Home » Iran, donne senza velo al supermercato: aggredite con lo yogurt e arrestate – VIDEO
Cronaca World

Iran, donne senza velo al supermercato: aggredite con lo yogurt e arrestate – VIDEO

Iran, donne senza velo al supermercato: aggredite con lo yogurt e arrestate. In Iran due donne senza velo entrano in un supermercato e vengono aggredite da un uomo. La scena viene ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del negozio di alimentari. Le immagini mostrano le due donne senza velo (una di loro lo porta, ma non “in modo corretto”) mentre discutono con l’aggressore durante il diverbio all’interno del supermercato. A un certo punto, l’uomo versa yogurt sulla testa delle due prima di essere affrontato dal negoziante.

È successo qualche giorno fa nella cittadina di Shandiz, nel nord est del Paese, vicino a Mashhad. Secondo quanto riferisce la Bbc, l’aggressore è stato arrestato per disturbo dell’ordine pubblico, ma la magistratura iraniana ha ordinato il fermo anche per le due donne: accusate di aver mostrato i capelli in pubblico, gesto considerato illegale nel Paese. Nel filmato, diventato virale, si vedono le due clienti che vengono avvicinate dall’uomo, il quale inizia a parlare con loro.

Ma all’improvviso l’integralista prende quello che sembra essere una confezione di yogurt da uno scaffale e getta con rabbia il contenuto sulle loro teste. Ma, al contrario di quanto accadeva in passato, il proprietario del negozio e un altro cliente intervengono a difesa delle due donne, cacciando l’aggressore. Sono stati emessi “avvisi necessari” anche al proprietario del negozio per garantire il rispetto della legge. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Xxx

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Svizzera, vento forte ribalta due treni che deragliano: decine di feriti

Cane azzanna bimba di 2 anni mentre giocano: ferita gravemente al volto

Rapporto troppo focoso: 42enne ha aneurisma cerebrale e finisce in terapia intensiva

Celano (L’Aquila), 35enne si getta dal balcone con il figlio in braccio: lei morta sul colpo, bambino grave

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com