Home » Tragedia a Soldano, donna sbranata dal cane del fratello: Patrizia muore a 53 anni
Cronaca

Tragedia a Soldano, donna sbranata dal cane del fratello: Patrizia muore a 53 anni

Tragedia a Soldano, donna sbranata dal cane del fratello: Patrizia muore a 53 anni. Tragedia in provincia di Imperia, in particolare a Soldano, nell’entroterra di Vallecrosia. Qui una donna di 53 anni è morta dopo essere stata aggredita dal cane del fratello. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno udito le urla di Patrizia La Marca, questo il nome della vittima. Per consentire i soccorsi, i carabinieri sono stati costretti a sparare al rottweiler, ferendolo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito la 53enne in condizioni gravissime all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Savona), dove purtroppo la donna è deceduta dopo alcune ore di agonia. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la vittima stava accudendo il rottweiler del fratello per qualche giorno mentre lui era in ferie. I medici hanno tentato di tenerla in vita, ma le ferite sono risultate troppo gravi.

La donna ha subito lesioni alla testa, all’addome, alle spalle e alle braccia. La 53enne, cugina del consigliere regionale Veronica Russo, da giorni, mentre il fratello era in vacanza, accudiva il cane. Accertamenti sono in corso per ricostruire la tragedia e capire quale sia stata la causa scatenante dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario, vigili del fuoco ed elisoccorso. Il cane potrebbe essere abbattuto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Federica Zarabara scomparsa: tragico epilogo per la 45enne di Imponzo di Tolmezzo

Malore improvviso in servizio, poliziotto muore davanti ai colleghi: aveva 58 anni

Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa in zona San Lorenzo: il dettaglio shock sul corpo

Matteo Renzi è il nuovo direttore de Il Riformista: “Ho accettato una sfida affascinante”

Poliamore record, 37enne vive con sei mogli dopo averne lasciate 3: “Adesso voglio un figlio da tutte”

Silvio Berlusconi in terapia intensiva

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com