Home » Moonbin, trovato morto la star del K-pop: il cantante coreano aveva 25 anni
Cronaca Spettacolo

Moonbin, trovato morto la star del K-pop: il cantante coreano aveva 25 anni

Moonbin, trovato morto la star del K-pop: il cantante coreano aveva 25 anni. Lutto nel mondo della musica per la morte di Moonbin, una celebrità del K-pop e membro della boyband Astro dal 2016. «Il 19 aprile, il membro degli Astro Moonbin ha lasciato il nostro mondo in modo improvviso, diventando una stella del cielo», questo l’annuncio pubblicato dalla sua etichetta Fantagio con un su Twitter.

Dopo la notizia della sua morte, i fan sono scesi in strada per omaggiare il giovane artista con fiori e peluche. Moonbin è stato trovato senza sensi nel suo appartamento nel quartiere Gangnam di Seul, ma al momento non sono stati rivelati i dettagli del decesso e l’etichetta ha chiesto di evitare speculazioni e maldicenze. Secondo i primi rilievi della polizia, potrebbe essersi suicidato, e l’autopsia è stata disposta sulla salma. Il mondo della musica K-pop ha purtroppo già conosciuto casi di suicidio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Guai per Achille Costacurta: il figlio di Billy e Martina Colombari denunciato a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Forlì, lezione in deltaplano finisce in tragedia: istruttore e allievo si schiantano e muoiono

Cristiano Ronaldo, chiesto l’arresto e l’espulsione dall’Arabia Saudita: “Commesso un crimine”

Meteo ponte 25 aprile, ribaltone piogge in Italia: le previsioni

Moonbin, trovato morto la star del K-pop: il cantante coreano aveva 25 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com