Home » Si sottopone a 12 interventi chirurgialci per somigliare al cantante coreano: attore muore a 22 anni
Cronaca World

Si sottopone a 12 interventi chirurgialci per somigliare al cantante coreano: attore muore a 22 anni

Si sottopone a 12 interventi chirurgialci per somigliare al cantante coreano: attore muore a 22 anni. Un attore canadese di 22 anni è morto dopo aver speso 220mila dollari in 12 interventi di chirurgia plastica per somiglare alla star del KPOP dei BTS, Jimin, per una rete di streaming statunitense. Saint Von Colucci, questo il nome della vittima, è morto domenica mattina in un ospedale della Corea del Sud dopo aver sofferto di complicazioni dovute alle procedure cosmetiche che ha avuto pochi mesi fa.

A riportare la notizia è l’edizione australiana del Daily Mail, che ha contattato il suo addetto stampa. Secondo il collaboratore, sabato sera Colucci è stato operato per rimuovere gli impianti dalla mascella che aveva inserito a novembre. Il giovane artista aveva sviluppato un’infezione dagli impianti e, a causa di complicazioni, è stato intubato ed è morto ore dopo. “È molto tragico e molto sfortunato”, ha detto il suo addetto stampa Eric Blake, che lavorava con il giovane attore dal marzo del 2022, al Daily Mail.

Fa 12 interventi chirurgialci per somigliare al cantante coreano: muore

Il 22enne ha subito 12 procedure cosmetiche nell’ultimo anno, tra cui chirurgia della mascella, impianti, lifting del viso, rinoplastica, lifting degli occhi, lifting delle sopracciglia, riduzione delle labbra e alcuni altri interventi minori. Sapeva quanto fosse rischioso l’intervento di impianto della mascella, dal momento che rimodellavano le ossa del volto e vi inserivano degli impianti, ma ha voluto comunque farlo. “Era molto insicuro riguardo al suo aspetto”, ha detto Blake.

Secondo l’addetto stsmpa, “H aveva una mascella e un mento molto squadrati e non gli piaceva la forma perché pensava che fosse troppo larga. Preferiva una forma a V, come ce l’hanno molti asiatici”. Il giovane attore ha iniziato le riprese del dramma coreano, ‘Pretty Lies’ da giugno a dicembre.

Nella mini serie ha interpretato uno dei personaggi principali: uno studente internazionale. Gli otto episodi andranno in onda su una delle principali reti di streaming statunitensi a ottobre. Saint Von Colucci era approdato in Corea del Sud nel 2019 per cercare di entrare nell’industria musicale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tara Jayne McConachy, la Barbie umana spende cifra record in chirurgia plastica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com