Home » Pneumatico scoppia all’improvviso: gommista 28enne travolto e ucciso – VIDEO
Cronaca

Pneumatico scoppia all’improvviso: gommista 28enne travolto e ucciso – VIDEO

Pneumatico scoppia all’improvviso: gommista 28enne travolto e ucciso. È successo la settimana scorsa a Santiago, nello Stato brasiliano di Rio Grande do Sul. Qui un ragazzo di 28 anni è morto mentre stava lavorando in una officina meccanica dove riparano anche le gomme. Uno pneumatico è scoppiato improvvisamente ed ha colpito il giovane lavoratore con i detriti trasportati dall’onda d’urto della deflagrazione. Il dipendente è stato subito trasportato in ospedale, dove però è morto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

La tragedia è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza dell’officina. Le immagini mostrano il ragazzo che sta lavorando quando uno pneumatico scoppia all’improvviso e in un attimo travolge tutti, colpendo il giovane con i detriti volati via durante la deflagrazione. La vittima lavorava in quella officina meccanica dove riparano anche le gomme da meno di due settimane. Il28enne è stato subito trasportato in ospedale dai colleghi ma è deceduto poco dopo il suo arrivo nella struttura sanitaria. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Oristano, confessione shock di un parroco ai fedeli: “Ho subito un crimine negli anni del mio seminario”

Lucca, lasciano la figlia neonata in auto nel parcheggio e vanno a fare shopping: salvata da un passante, genitori denunciati

Polonia, sospetto pallone di osservazione individuato nello spazio aereo: ”proviene dalla Bielorussia”

Meteo, ciclone sub tropicale si abbatte sull’Italia: piogge, venti forti e rischio nubifragi su alcune zone

Cremona, insulta i vicini perché di Bari: “Andatevene al Sud con i vostri simili”. Condannata per stalking a 82 anni

Strage di koala in Australia, massacrati in 152 da una fonderia di alluminio: il motivo

Maria Esposito: “Mare fuori? Non volevo fare il provino. Con Rosa Ricci ho un aspetto in comune. E sul flirt con Antonio Orefice”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com