Home » Usa, nonnina con deambulatore tenta di rapinare una banca: arrestata mentre scappa col bottino
Cronaca Curiosità

Usa, nonnina con deambulatore tenta di rapinare una banca: arrestata mentre scappa col bottino

Usa, nonnina con deambulatore tenta di rapinare una banca: arrestata mentre scappa col bottino. Una donna di 73 anni con un deambulatore tenta di rapinare una banca a New Orleans, nello Stato americano della Louisiana. La donna è arrivata nella filiale della Chase Bank ed ha consegnato una nota al cassiere con su scritto: “La tua banca è stata rapinata; metti i soldi in borsa o la gente si farà male”.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini mostrano Cathy Lynn Hamilton, questo il nome della protagonista della vicenda, in piedi pazientemente in fila aggrappata al suo deambulatore. Il cassiere accoglie la sua richiesta e le dà 500 dollari. Ma la donna non è andata lontano perché la mobilità, evidentemente ,non è il suo punto di forza. Una volta fuori dalla banca, un agente di sicurezza della filiale l’ha scortata all’interno della filiale dove è stata trattenuta fino all’arrivo della polizia.

Gli ufficiali del dipartimento di polizia di New Orleans e dell’FBI l’hanno poi presa in custodia. È il secondo tentativo di rapina in banca della nonnina con deambulatore. C’era già stato un precedente tentativo avvenuto nel 2014 presso una filiale della Whitney National Bank. Anche in quella occasione, passò una nota al cassiere chiedendo che i contanti fossero immediatamente messi in una borsa. Ma lasciò la banca a mani vuote, prima di essere arrestata poco dopo mentre cercava di scappare, questa volta in bicicletta. L’anziana fu condannata a due anni di prigione federale. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Oristano, confessione shock di un parroco ai fedeli: “Ho subito un crimine negli anni del mio seminario”

Lucca, lasciano la figlia neonata in auto nel parcheggio e vanno a fare shopping: salvata da un passante, genitori denunciati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com