Home » Si opera per avere gli occhi di gatto: influencer gravemente “deformata” dopo un intervento chirurgico
Curiosità

Si opera per avere gli occhi di gatto: influencer gravemente “deformata” dopo un intervento chirurgico

Si opera per avere gli occhi di gatto: influencer gravemente “deformata” dopo un intervento chirurgico. Una influencer è andata sotto i ferri per far farsi gli “occhi di gatto”, ma ha ottenuto un risultato terribile. Nasrin Corfield Smith, che gestisce la Clinica Estetica di Londra, ha subito la drastica operazione nel tentativo di cambiare alcuni dettagli del suo volto. Ma i suoi follower sono rimasti sconvolti quando ha condiviso sui social media alcuni filmati post-operatori, con molti che chiedevano di rimuoverlo.

“Questo intervento si chiama occhi di gatto e viene utilizzato per sollevare gli angoli degli occhi e le guance per mantenere la parte centrale del viso e le guance sollevate”, ha detto il medico turco Dr Hakan Ozocak a proposito delkw modifiche apportate al volto dalla donna. Secondo Ozocak i motivi sono più di uno per cui alcuni scelgono di sottoporsi all’operazione drastica, tra cui il rilassamento delle sopracciglia o degli occhi fin dalla tenera età. Questo può far apparire le persone stanche e assonnate, cosa che il medico ritiene richieda un intervento chirurgico correttivo.

In un video di follow-up, l’influencer, 37 anni, ha spiegato perché aveva deciso di sottoporsi a un simile intervento. “Avevo molta pelle flaccida sopra l’occhio e le mie sopracciglia erano piuttosto pesanti. Anche sotto i miei occhi, avevo bisogno di un po’ di tensione. E ora puoi vedere che è bello, sollevato e stretto”. La 37enne in precedenza aveva raccontato a The Sun di aver ignorato 10 medici che l’avevano avvertita di non farsi impiantare il sedere e di come fosse rimasta traumatizzata dai risultati.

Si opera per avere gli occhi di gatto: “deformata” per settimane

“Penso che ci sia stata molta negligenza da parte del chirurgo perché ho un sacco di riempitivi per il sedere e penso che probabilmente avrebbe dovuto dire di no perché ho chiesto ad altri 10 chirurghi e loro hanno detto di no. Ma ho pensato oh troverò qualcuno che conosci, e l’ho fatto, avrebbe dovuto essere una bandiera rossa”, le sue dichiarazioni rilasciate al tabloid britannico lo scorso dicembre.

A distanza di qualche settimana gli ematomi si sono riassorbiti e Nasrin è tornata al suo volto, anche se oggi è un po’ più ‘rialzato’ rispetto a prima. La donna, inglese, è andata all’estero per l’intervento piuttosto che farlo fare in Gran Bretagna, anche se non ha specificato dove.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Seno esplode pochi giorni dopo l’intervento chirurgico: l’odissea di una 48enne operata in Turchia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com