Home » Fattorino in retromarcia col furgone investe e uccide una bimba di 3 anni: la tragedia dopo la consegna del pacco
Cronaca World

Fattorino in retromarcia col furgone investe e uccide una bimba di 3 anni: la tragedia dopo la consegna del pacco

Fattorino in retromarcia col furgone investe e uccide una bimba di 3 anni: la tragedia dopo la consegna del pacco. È successo a Calne, nel Wiltshire, Regno Unito. Qui una bambina di tre anni è stata investita e uccisa accidentalmente da un fattorino in retromarcia con il furgone. La piccola Milliee-Ann Rae McKellar, questo il nome della vittima, si trovava nell’angolo cieco del furgone Mercedes Sprinter fuori dalla casa di sua nonna quando è avvenuta la tragedia.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il fattorino è entrato nel vicolo cieco e ha parcheggiato prima consegnare i pacchi. Quindi è tornato al suo furgone e ha iniziato a fare retromarcia dopo aver controllato gli specchietti e la telecamera posteriore. Purtroppo in quel momento la bimba non era in un punto non inquadrato da nessun supporto. La bimba è stata colpita dal veicolo ed è caduta a terra. L’autista ha continuato la sua manovra e ci è passato sopra sia con le ruote anteriori che con quelle posteriori.

In retromarcia col furgone: fattorino investe e uccide una bimba di 3 anni

Subito è partita la chiamata ai servizi di emergenza e sul posto sono intervenuti sia la polizia che il personale medico dell’ambulanza. Purtroppo per la bambina non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite subite nel terribile incidente. Ancora sotto shock, il fattorino ha detto di aver visto la bimba in un altro posto quando è arrivato. Inoltre ha dichiarato di aver controllato tutti gli specchietti e la telecamera posteriore prima di partire e la piccola non appariva. Il racconto è stato anche confermato dai successivi esami degli investigatori.

Dalle indagini è emerso che la bambina si trovava in punto cieco non visibile dal guidatore. Un angolo cieco in cui non sarebbe stata vista dal fattorino mentre controllava i suoi specchietti e la telecamera per la retromarcia del furgone. la causa della morte di Milliee è stata registrata come incidente stradale. I fatti risalgono a marzo 2021 ma la polizia del Wiltshire ha confermato in questi giorni che l’autista coinvolto non sarà perseguito per l’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com