Home » Non si presentano in chiesa per rinnovare le nozze: anziani uccisi nel 50esimo anniversario
Cronaca

Non si presentano in chiesa per rinnovare le nozze: anziani uccisi nel 50esimo anniversario

Non si presentano in chiesa per rinnovare le nozze: anziani uccisi nel 50esimo anniversario. È successo la scorsa domenica, 25 giugno, a Newton, nello Stato americano del Massachusetts. Qui una coppia di anziani che avrebbe dovuto rinnovare i voti nuziali per il loro 50esimo anniversario, è stata trovata accoltellata e picchiata a morte.

Anche la madre della donna, un’altra anziana di 97 anni, è stata trovata senza vita. I due non si erano presentati in chiesa dove ad attenderli c’erano amici e familiari. Sono stati proprio questi ultimi ad insospettirsi quando non li hanno visti arrivare. Da lì la macabra scoperta: erano stati uccisi in casa.

Non si presentano in chiesa per rinnovare le nozze: uccisi in casa, arrestato un vicino

Jill e Bruno D’Amore, 73 e 74 anni, descritti come “italiani fantastici che non farebbero del male ad un’anima”, hanno festeggiato sabato sera il loro anniversario di matrimonio. Domenica avrebbero dovuto rinnovare le loro promesse in chiesa, ma non si sono mai presentati. Verso le 10:15, poco dopo l’inizio della messa, sono stati trovati morti nella loro casa accanto alla madre di Jill, Lucia Arpino, che aveva assistito a quella messa domenicale per più di 60 anni.

I tre sarebbero morti con ferite di arma da taglio e traumi da corpo contundente. Inoltre c’erano segni che la casa fosse stata violata, ha detto la polizia. Il vicino che è andato a controllare la famiglia nella loro casa nel quartiere italo-americano di Nonantum, ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria alle 10:14 dopo aver scoperto i loro corpi, ha detto la polizia di Newton in un comunicato stampa. Per il triplice omicidio è stato arrestato un vicino. Si tratta di un 41enne.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Luino, albero cade sui bimbi dell’oratorio: grave una bambina di 7 anni e una donna

Torino, 73enne guida da 50 anni senza patente: scoperto grazie a una multa

Milano, ventenne trovato morto per strada da un passante: giallo sulle cause del decesso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com