Home » Torna Futurama, a 10 anni dall’ultimo episodio arriva la stagione Covid, criptovalute e… c*li di metallo
Televisione

Torna Futurama, a 10 anni dall’ultimo episodio arriva la stagione Covid, criptovalute e… c*li di metallo

Torna Futurama, a 10 anni dall’ultimo episodio arriva la stagione Covid, criptovalute e… c*li di metallo. Gli appassionati della nota serie cartoni possono gioire, torna ‘Futurama. La notizia ha colto molti di sorpresa, nonostante i moltissimi fan che da anni ne chiedevano il ritorno sul piccolo schermo. Dopo l’ultimo episodio andato in onda su Comedy Central, la serie di Matt Groening tornerà nel 2023 con un’ottava stagione di 20 episodi.

I diritti di trasmissione li ha acquistati la Disney e alcuni dettagli della trama sono già stati resi noti. Uno dei primi fatti positivi sul ritorno del cartoon futuristico, è che tutti i doppiatori sono stati confermati. Come indica Espinof, era in onda solo il personaggio di Bender, la cui voce appartiene a John DiMaggio. Le parti coinvolte sono riuscite a raggiungere un accordo e, quindi, i fan più accaniti di ‘Futurama’ potranno godersi le nuove avventure con i suoni originali.

Al suo ritorno in televisione, la serie viaggerà fino all’anno 3023 e uno dei cambiamenti più evidenti saranno le trame. Durante le 20 puntate della nuova stagione, si parlerà di temi attuali come le criptovalute e, naturalmente, non mancheranno le parodie sul COVID-19 o le solite battute sul baciare cu*i di metallo. La serie andrà in onda ogni lunedì su Disney+ dal 24 luglio.

Le indiscrezioni

Ci sono state molte speculazioni sul fatto che “Futurama” avrebbe attirato di nuovo il pubblico, che è finito disincantato nelle sue ultime stagioni a causa dell’ovvia usura che ha subito. E, a quanto pare e le reazioni sui social network, tutto indica che la serie recupererà lo splendore del passato e delizierà ancora una volta i suoi milioni di fan in tutto il mondo con il suo umorismo e le sue situazioni esilaranti.

Il 24 luglio sarà una nuova occasione per vedere se è così e vedere in prima persona cosa ne è stato dei personaggi classici, con un occhio di riguardo soprattutto a Philip J. Fry, Turanga Leela e Bender. Di seguito il teaser ed il trailer tratti da Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Blitz a Cassano Ionio, operazione di Carabinieri e Polizia contro una cosca del Cosentino: 68 misure

Milano, tenta di rapire una bimba al parco: salvata dall’intervento della baby sitter

Manduria, cane si presenta al pronto soccorso da solo: zoppicante e sanguinante per farsi medicare

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com