Home » Batistuta, gravi accuse dei dipendenti. L’ex calciatore scoppia in lacrime e confessa: “Combatto l’idea di fare cose strane”
Cronaca Sport

Batistuta, gravi accuse dei dipendenti. L’ex calciatore scoppia in lacrime e confessa: “Combatto l’idea di fare cose strane”

Batistuta, gravi accuse dei dipendenti. L’ex calciatore scoppia in lacrime e confessa: “Combatto l’idea di fare cose strane”. Gabriel Batistuta, gravi accuse dei dipendenti. L’ex calciatore di Fiorentina e Roma avrebbe mantenuto in condizioni disumane i dipendenti che lavorano nelle sue proprietà terriere a Reconquista. Batistuta è scoppiato in lacrime in una intervista-sfogo rilasciata ai microfoni di Radio La Red.

«La relazione che i sindacati hanno diffuso è completamente falsa Sto combattendo con l’idea di fare cose strane, cercando di pensare al fatto che ho un nipote, una moglie, dei figli, un padre e una madre. Sono triste. Sto tremando. Una mattina mi sono alzato e mi sono ritrovato in prima pagina come colui che abusa dei dipendenti. Io che ho fatto l’operaio […]», le sue parole che hanno preoccupato un po’ tutti in Argentina.

Inoltre, sempre con voce rotta, ha espresso il suo dolore nel vedere i genitori colpiti da queste accuse: «Mio padre è uno dei pochi che può permettersi di comprare una cosa pagando in un secondo momento. Questo perché gode di stima e fiducia da parte di tutti nei campi. Queste accuse per noi sono un danno terribile».

Le foto du Twitter

Batistuta ha anche postato sul proprio profilo Twitter le foto delle 35 case riservate al personale rurale e alle famiglie degli operai: «Costruiamo un’abitazione all’anno abbiamo investito nelle scuole e negli impianti fotovoltaici. Rispettiamo gli accordi sindacali, abbiamo un medico del lavoro e un laureato in sicurezza e igiene per verificare le condizioni dell’intero stabilimento. Tutto questo, mi chiedo, è una violazione?», si legge.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Padre si getta nel fiume Trebbia per salvare il figlio: muoiono entrambi. Tragedia in Val Trebbia

Monza, 16enne ruba l’auto della madre per fare video: schianto, veicolo distrutto e record di multe

Minucci truffato da una ‘principessa araba’: il patron del Siena Basket raggirato per una cifra monstre

Batistuta, gravi accuse dei dipendenti. L’ex calciatore scoppia in lacrime e confessa: “Combatto l’idea di fare cose strane”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com