Home » In fuga dalla polizia si nasconde in un congelatore che si apre dall’esterno: trovato morto a 34 anni
Cronaca World

In fuga dalla polizia si nasconde in un congelatore che si apre dall’esterno: trovato morto a 34 anni

In fuga dalla polizia si nasconde in un congelatore che si apre dall’esterno: trovato morto a 34 anni. Un uomo di 34 anni in fuga dalla polizia si nasconde in un congelatore che purtroppo per lui si apre solo dall’esterno. È successo lo scorso 26 giugno nello Stato americano del Minnesota. Brandon Lee Buschman, questo il nome della vittima, è stato trovato morto in un congelatore orizzontale nel seminterrato di una casa disabitata.

Gli investigatori del dipartimento di polizia di Gilbert, hanno intervistato diverse persone che lo conoscevano. Alcuni di questi “hanno rivelato che Buschman è stato visto l’ultima volta dai presenti in casa mentre fuggiva dalla zona al piano di sopra della casa a causa di una possibile presenza della polizia vicino alla residenza”, ha dichiarato il dipartimento su Facebook. Il 34enne aveva un mandato in sospeso attivo per il suo arresto, secondo la polizia.

La possibile ricostruzione

“Le prove sulla scena indicano che Buschman è entrato nel congelatore di sua spontanea volontà”, ha affermato il dipartimento, secondo cui non sono state trovate prove di lesioni o traumi dall’autopsia effettuata dal medico legale del Midwest. Il congelatore, un vecchio modello, aveva un meccanismo di chiusura all’esterno e, una volta chiuso, non si apriva dall’interno. Tuttavia, gli investigatori hanno scoperto che un’asta metallica per ornamenti da giardino posta all’interno del congelatore orizzontale indicava il meccanismo di chiusura.

È stato inserito tra la guarnizione e il bordo del manufatto, “impedendo all’asta di poter manipolare il meccanismo di chiusura dall’interno”, ha affermato il dipartimento. Il congelatore non era acceso quando le autorità hanno trovato il corpo di Buschman e non c’erano utenze collegate a casa dall’aprile 2022, ha detto la polizia. La casa non era stata occupata dal febbraio di quest’anno.

La polizia ha ricevuto una chiamata al 911 che segnalava un uomo morto trovato nel congelatore della residenza di Biwabik, che si trova a circa 30 miglia a sud-ovest di Babbitt, da dove proveniva Buschman. “I rapporti delle persone ci erano molto poco chiari su quando esattamente Buschman fosse fuggito”, ha detto il tenente Chelsea Trucano al News Tribune. Gli investigatori stanno lavorando per determinare quando Buschman è stato visto vivo l’ultima volta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com