Home » Carne alla figlia piccola di nascosto dalla mamma vegana: lei chiede il divorzio e non vuole più affidargli la bimba
Curiosità

Carne alla figlia piccola di nascosto dalla mamma vegana: lei chiede il divorzio e non vuole più affidargli la bimba

Carne alla figlia piccola di nascosto dalla mamma vegana: lei chiede il divorzio e non vuole più affidargli la bimba. Un papà racconta la sua storia attraverso una rubrica del Daily Mail, dove descrive la sua particolare situazione di famiglia, che lo vede alle prese con sua moglie vegana che ha deciso di crescere la loro bambina con la stessa dieta.

“Mia moglie ed io abbiamo avuto la nostra prima figlia quattro anni fa e l’abbiamo cresciuta come vegana sin dalla nascita, cosa su cui sua madre è stata irremovibile, nonostante le mie serie preoccupazioni su un possibile impatto negativo sul suo sviluppo.

Sono sempre stato un grande mangiatore di carne, non amo nient’altro che un’ottima bistecca . m
Mia moglie, però, ha deciso di passare a una dieta vegana quando abbiamo iniziato a provare ad avere un bambino ed era convinta che avesse un ruolo nella nostra capacità di concepire.

Quando è nata nostra figlia, mia moglie ha insistito perché la crescessimo anche come vegana, cosa di cui ero davvero preoccupato a dire il vero, ma ho accettato perché a quel punto volevo dare alla madre di mio figlio tutto ciò che voleva!

Quattro anni dopo, mia figlia sta prosperando. Ama il cibo, ha un grande appetito proprio come suo padre, ed è qualcosa che mi è davvero piaciuto condividere con lei. Forse circa un anno fa stavo mangiando un hamburger a pranzo – mia moglie era fuori – e mia figlia era affascinata dal mio cibo. Ho pensato che non c’era niente di male nel darle un piccolo assaggio per vedere se le dava mal di stomaco o qualcosa del genere, e lei lo adorava.

Da allora le ho dato dei pezzetti della carne che mangio ogni volta che mia moglie non c’è. Il che è stato fantastico fino a poco tempo fa, quando sono scivolato e le ho dato da mangiare del pollo a un picnic senza nemmeno pensarci.

Mia moglie ha dato di matto, ha iniziato a urlarmi contro che stavo “avvelenando” nostra figlia e che non avevo idea di come avrebbe reagito alla carne. A quel punto ho dovuto confessare che in realtà le stavo dando da mangiare da un po’ e quell’ammissione ha scatenato un’altra discussione furiosa.

Ora, mia moglie sta minacciando il divorzio e dice che non sa se potrà mai affidarmi di nuovo nostra figlia. Capisco che sia arrabbiata perché le ho tenuto nascosto questo piccolo segreto, ma non posso fare a meno di pensare che stia reagendo in modo eccessivo?” (Foto pixabay.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com