Home » Scippatore picchiato a Roma arrestato per rapina ma già scarcerato: ora denunce a chi ha picchiato
Cronaca

Scippatore picchiato a Roma arrestato per rapina ma già scarcerato: ora denunce a chi ha picchiato

Scippatore picchiato a Roma arrestato per rapina ma già scarcerato: ora denunce a chi ha picchiato. Sono ormai note le immagini che ritraggono lo scippatore picchiato a Roma, in particolare in via Manfredonia, al Quarticciolo. L’episodio è avvenuto lo scorso giovedì, 7 settembre, quando un uomo indiano di 26 anni ha tentato di scippare una novantenne, rimasta ferita in maniera non grave.

Lo scippo si è trasformato in un pestaggio da parte di alcuni giovani del quartiere che si sono scagliati contro il borseggiatore. Le immagini mostrano i giovani che colpiscono il 26enne con calci, pugni, spintoni finché cade a terra. Ma oltre alle botte, si vedono chiaramente anche i volti di chi ha partecipato alla ‘vendetta’. I carabinieri hanno già identificato i primi sette soggetti, ma non si esclude che la lista si allunghi, che saranno denunciati per lesioni.

Il 26enne indiano è rimasto ferito in modo lieve: è stato dimesso dall’ospedale con pochi giorni di prognosi e la sospetta frattura del naso. Ma è stato anche arrestato per rapina, e scarcerato. Ieri, venerdì 8 settembre, è comparso davanti al giudice che ha convalidato il provvedimento, disponendo nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Roma in attesa del processo. Secondo quanto si apprende, pare intenzionato a denunciare chi lo ha picchiato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Violeta Mitul, morta a 26 anni la nota calciatrice: la tragedia durante un’escursione in montagna

Conto da 53mila euro azzerato per errore: coppia protesta, la banca invia opuscolo anti suicidio

Scippatore picchiato a Roma arrestato per rapina ma già scarcerato: ora denunce a chi ha picchiato

Tenta di attraversare l’Oceano Atlantico su una ruota per criceti: arrestato all’inizio del viaggio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com