Home » Famiglia di turisti fermata dal cartello messicano: la richiesta del sicarios è particolare – VIDEO
Cronaca World

Famiglia di turisti fermata dal cartello messicano: la richiesta del sicarios è particolare – VIDEO

Famiglia di turisti fermata dal cartello messicano: la richiesta del sicarios è particolare. Una famiglia è stata fermata dagli uomini di un cartello messicano mentre guidava di notte. L’incidente mostra un padre che dice rapidamente a suo figlio che stanno per essere avvicinati dal cartello prima che un apparente membro gli chieda di pagare un pedaggio. La scena è stata interamente ripresa in diretta.

I fatti risalgono al 2020, l’episodio è stato registrato su un telefono cellulare dopo che la famiglia era entrata in Messico attraverso il confine con gli Stati Uniti.le immagini mostrano solo il volto del padre alla guida del veicolo e del membro del cartello che parla con l’uomo attraverso il finestrino.

“Devi pagare una tassa al cartello del Nordest in modo che tu possa andartene senza problemi. Metti via il telefono, per favore, non voglio portarmelo via”, ha detto l’uomo all’autista, secondo la traduzione del video. Durante l’incontro, il membro del cartello accende una torcia nell’auto e si vede un altro uomo camminare sul ciglio della strada con lui.

La famiglia di turisti fermata dal cartello messicano al checkpoint

“Devi pagare 1.000 dollari al cartello qui. 500 e 500 affinché possiate andare avanti per la vostra strada, vi darò un codice. È per la tua protezione. Aiuta anche lui, signore”, ha detto alla coppia il membro del cartello. Si vede quindi l’autista tirare fuori dei soldi, contarli e consegnarli al membro del cartello, che inizia a contarli lui stesso. L’uomo dice di avere solo 300 dollari poiché ha appena pagato una tassa alla dogana dopo aver attraversato il confine tra Messico e Texas.

Non è chiaro dove sia avvenuto esattamente l’alterco, tuttavia, è possibile che sia avvenuto dopo che la famiglia abbia attraversato il ponte internazionale di Laredo che collega El Paso, in Texas, con Ciudad Juárez, Chihuahua, o il ponte internazionale Juárez-Lincoln che collega Laredo, in Texas. e Nuevo Laredo, Tamaulipas. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Eclissi anulare di Sole: le spettacolari immagini dal Brasile – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com