Home » Compra ceneri ed ossa di uno sconosciuto sul Marketplace di Facebook: “Sono vere, c’è una prova” – VIDEO
Curiosità

Compra ceneri ed ossa di uno sconosciuto sul Marketplace di Facebook: “Sono vere, c’è una prova” – VIDEO

Compra ceneri ed ossa di uno sconosciuto sul Marketplace di Facebook: “Sono vere, c’è una prova”. Gli utenti di TikTok sono rimasti sconcertati e inorriditi dopo che una tiktoker ha rivelato di aver acquistato le ceneri ed ossa di uno sconosciuto sul Marketplace di Facebook. Il mercatino online è famoso per avere alcuni oggetti in vendita piuttosto strani, ma le parti di un cadavere probabilmente rientrano tra le più bizzarre.

Naturalmente, un utente in particolare è rimasto sbalordito quando si è imbattuto nell’oggetto e quindi si è rivolto a TikTok per condividere i dettagli, dicendo che il venditore offriva “2 once di cenere e ossa” in fiale di vetro per 30 dollari più spese di spedizione. È stato questo video ad attirare l’attenzione di tiktoker Lauren the Mortician, che ha creato un punto con il filmato iniziale sull’elenco e ha implorato di ricevere il collegamento in modo da poterlo vedere di persona.

Dopo un paio di settimane, Lauren ha fatto la grande rivelazione: aveva comprato le ceneri. “La nonna è arrivata”, ha scritto, mentre apriva il pacco per mostrare una scatola contenente una piccola fiala di vetro piena di cenere. Il pacco le è stato consegnato in una busta marrone con la scritta “Lauren” sul davanti, contenente anche un “retroscena” legaro al pacchetto che veniva offerto insieme alle ceneri per altri 5 dollari.

Quando un follower le ha chiesto se la fiala sembrava davvero contenere cenere, Lauren ha descritto quella che possiamo definire una prova: “È reale. Potete vedermi in tempo reale e confermate… perché vedo i frammenti [delle ossa]”. Lauren sembrava al settimo cielo per il suo acquisto mentre spacchettava le ceneri, anche se non tutti condividevano il suo entusiasmo. In effetti, alcune persone pensavano che l’acquisto fosse decisamente disgustoso.

I commenti

“È così sbagliato”, ha commentato una persona, mentre un’altra ha aggiunto: “Oh mio Dio, perché dovrebbe farlo?”. Il video di Lauren ha generato ulteriori polemiche quando è stato condiviso su Reddit, dove una persona ha commentato: “La gioia e l’eccitazione che ha provato nel primo video quando ha detto che li avrebbe comprati è disgustosa. Capisco che le persone abbiano una curiosità morbosa, ecc., ma esserne così felici è irrispettoso. E inappropriato, considerando la sua occupazione”.

La giovane è stata criticata da molti utenti che non condividono quella decisione, ma ha anche ricevuto molte risposte di apprezzamento da parte di persone che volevano disperatamente conoscere il “retroscena” che accompagna le ceneri. “Sono qui per il dramma e voglio anche conoscere il retroscena”, ha commentato un fan.

Un altro non ha potuto fare a meno di scherzare: “Il momento perfetto per fare regali a Natale per quella persona speciale”. Lauren non ha ancora ceduto alle numerose richieste di condividere il retroscena dietro le ceneri, ma si spera che sia una storia sana sul desiderio della persona di vedere il mondo e incontrare nuove persone, piuttosto che qualcosa di più sinistro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Dimmi che cane hai e ti dirò chi sei: addestratrice rivela cosa dice la razza preferita sulla personalità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com