Home » India, serpente gigante entra in una casa: le dimensioni record del rettile – VIDEO
Animali Curiosità

India, serpente gigante entra in una casa: le dimensioni record del rettile – VIDEO

India, serpente gigante entra in una casa: le dimensioni record del rettile. In India un serpente gigante è entrato nel patio di una casa, suscitando scalpore tra i vicini. Si tratta di un pitone birmano che misura più di 5 metri di lunghezza e pesa più di 80 chili. I proprietari della casa, che erano nel cortile, hanno notato il maestoso rettile attorcigliato attorno ad un albero. Inizialmente hanno pensato che fosse una corda, man mano che si avvicinavano, però, si sono resi conto di trovarsi di fronte a un animale vero.

Immediatamente hanno chiamato le autorità, che hanno inviato una squadra di esperti per catturare il serpente, ma ci sono volute diverse ore per bloccare l’animale per portarlo via e liberarlo in una foresta vicina. Ma l’apparizione del serpente gigante ha suscitato scalpore nella zona. I vicini sono preoccupati per la sicurezza delle loro famiglie, poiché i pitoni birmani sono considerati una specie pericolosa.

I pitoni birmani sono una specie di serpente costrittore originario del sud-est asiatico. Sono i serpenti più grandi del mondo e possono raggiungere una lunghezza di oltre 7 metri. Inoltre, sono predatori opportunisti che si nutrono di una vasta gamma di animali, inclusi roditori, uccelli, anfibi e rettili. Sono noti anche per attaccare gli esseri umani, anche se questo è raro.

I serpenti giganti compaiono solitamente nelle case in cerca di cibo o riparo, poiché possono essere attratti da animali domestici, come cani o gatti, o da animali selvatici, come i roditori. Possono anche cercare rifugio nelle case durante le stagioni fredde o secche, poiché forniscono un ambiente caldo e umido, ideale per i serpenti.

Cosa fare se vedi un serpente gigante? Se vedi un serpente gigante, la cosa migliore che puoi fare è metterti al sicuro e chiamare le autorità. Gli esperti sono addestrati a catturare i serpenti in modo sicuro e senza causare alcun danno. In nessun caso bisogna provare a catturare un serpente gigante da solo, poiché sono animali pericolosi e possono causare lesioni gravi o addirittura la morte. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@clips.1345 Snake caught in village #snake #india #reptile #real ♬ Spooky, quiet, scary atmosphere piano songs – Skittlegirl Sound

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Donna aggredita da un pitbull a Corana (Pavia): muore a 84 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com