Home » Bullo ruba il pranzo della bimba a scuola, la vendetta della mamma è terribile: Natale su water per un ragazzino
Curiosità

Bullo ruba il pranzo della bimba a scuola, la vendetta della mamma è terribile: Natale su water per un ragazzino

Bullo ruba il pranzo della bimba a scuola, la vendetta della mamma è terribile: Natale su water per un ragazzino. Un bullo ruba il pranzo della bimba a scuola ogni giorno, ma la vendetta della mamma è terribile. La donna ha infatti ‘arricchito’ il pranzo di sua figlia con lassativi, facendo passare sicuramente il balletto seduto sul water per qualche giorno. La donna si è rivolta a Reddit per raccontare come il pranzo di sua figlia spariva da settimane.

Quindi si è lamentata con l’insegnante e il preside, ma le proteste non hanno avuto successo. ”Entrambi mi hanno detto di dire a mia figlia che dovrebbe tenere il suo pranzo più sicuro”, ha detto la donna che a quel punto ha preso in mano la situazione e ha corretto il pranzo con lassativi. Ha dato a sua figlia i soldi per il pranzo e le ha detto di tenere d’occhio i suoi compagni di classe, per vedere chi aveva bisogno di usare il bagno “urgentemente”. Secondo la mamma un bambino si è distinto dalla massa: un ragazzo che ha deciso di chiamare “Billy”. nella sua storia.

“Si è precipitato in bagno dopo pranzo”, ha affermato. La donna ha poi ripetuto il test per alcuni giorni. “Lei mi dice ripetutamente che è scomparso e che lui è il primo a scappare in bagno”, ha aggiunto. Ma sembra che Billy, il ladro di panini, sia stato l’ultimo a ridere. Si, perché il bullo “ha detto a sua madre che mia figlia gli ha dato intenzionalmente cibo con lassativi, e ora lei potrebbe essere sospesa da scuola”, ha detto ancora.

Le reazioni

La mamma si è sentita perplessa per l’incidente e ha chiesto consiglio sui social. La maggior parte delle persone le ha detto di chiedere perché Billy stesse mangiando il cibo di sua figlia. “Dì alla scuola che c’erano lassativi nel cibo perché era stitica e che è un peccato che Billy abbia mangiato il cibo, ma che le persone devono spiegargli che mangiare il cibo degli altri non è sicuro”, ha suggerito una mamma.

Un altro è d’accordo: “Chiedi alla madre perché Billy ha bisogno del cibo di tua figlia. Digli che non glielo avrebbe mai dato a causa dei lassativi”. Ma altri le suggerirono di tenere fuori il fatto che aveva preparato il pranzo con lassativi. “Le questioni mediche non li riguardano. Per quanto ne sanno, il suo intestino non è abituato al tuo cibo. Dì loro semplicemente che non gli hai dato il permesso di prendere il cibo e che tua figlia ha sofferto la fame”, ha scritto un’altra mamma.

Non sono mancate le critiche. “È illegale avvelenare consapevolmente un altro bambino. Non sono nemmeno sicuro che si possano avere medicinali senza etichetta nella mensa scolastica”, ha commentato una mamma.

”Anche le risposte sono disgustose. Indipendentemente dal comportamento, avvelenare un bambino (e sì, se OP lo facesse davvero sarebbe un avvelenamento intenzionale) non è né moralmente né legalmente accettabile,’ scrive un altro utente su Reddit.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com