Home » Lite condominiale finisce nel sangue: 41enne accoltellato dal fidanzato della vicina
Cronaca

Lite condominiale finisce nel sangue: 41enne accoltellato dal fidanzato della vicina

Lite condominiale finisce nel sangue: 41enne accoltellato dal fidanzato della vicina. Una lite condominiale finisce nel sangue quando un uomo di 41 anni viene accoltellato dieci volte dal fidanzato della vicina di casa. È successo a Campo Grande, nello Stato brasiliano del Mato Grosso do Sul. Nonostante la gravità delle ferite, il 41enne è stato portato in ospedale cosciente e ha parlato con agenti di polizia e vigili del fuoco.

Secondo il verbale dell’incidente riportate da Globo, la polizia ha ricevuto una chiamata dal figlio del proprietario di due appartamenti, situati in fondo al terreno di una casa. Ha informato gli agenti di aver seguito una rissa grazie alle telecamere di sicurezza e ha chiesto aiuto quando ha visto la gravità della situazione. Secondo la polizia la vittima abitava in uno degli appartamenti e il vicino nell’altro. Quando la squadra è arrivata sul luogo dell’aggressione, ha trovato un uomo sdraiato che chiedeva aiuto, affermando di essere stato accoltellato.

La vittima ha rivelato agli agenti che stava bevendo con la donna che abita accanto, e con il fidanzato di lei. Sostiene che ci sia stato un disaccordo tra la coppia e, successivamente, tra la vittima e l’aggressore. Durante la discussione, il fidanzato è uscito dalla stanza ed è tornato con un coltello. Da quel momento in poi sono iniziati gli attacchi, culminati con dieci coltellate. Le registrazioni sono state messe a disposizione della Polizia che si occupa del caso, al fine di proseguire le indagini sul reato, registrato come lesioni personali intenzionali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Borgo Revel, bimbo di nove anni travolto e ucciso dal treno in corsa: era sfuggito agli educatori

Roma, esonerato Mourinho: il comunicato

Bologna, donna trovata morta in casa da alcune settimane: ipotesi shock sulla causa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com