Home » “Ho trovato un dente animale nella barretta di cioccolato”: la denuncia di una mamma
News World

“Ho trovato un dente animale nella barretta di cioccolato”: la denuncia di una mamma

“Ho trovato un dente animale nella barretta di cioccolato”: la denuncia di una mamma. Una donna sostiene di aver trovato un dente animale nella barretta di cioccolato, acquistato in un negozio Family Dollar nella contea di Pontotoc, nello Stato americano del Mississippi. La donna ha raccontato di aver trovato il dente all’interno di una barretta di cioccolato Snickers, una delle più vendute negli Stati Uniti.

Payton Davis ha acquistato lo snack alla fine di novembre. Quando ha dato un morso alla barretta ha sentito qualcosa di strano e, non sapendo cosa fosse, ha sputato il boccone in una mano. Dopo essersi ferita alla bocca, la donna ha iniziato a urlare, chiamando suo figlio, che aveva assistito alla scena, secondo l’emittente WTVA.

“L’ho portato da un dentista, un dentista locale, e lui ha iniziato ad esaminarlo e ha detto che sicuramente non era un dente umano. Forse era un dente di roditore”, ha detto l’americano. Il caso è stato riportato dalla stampa americana solo alla fine di gennaio. Dopo aver scoperto il dente, Payton ha assunto l’avvocato DJ Gregory, che ha un ufficio nella vicina Saltillo, per portare il caso in tribunale.

“Ha contattato Mars (il produttore di Snickers) e credo che abbiano capito subito che c’era un problema con il servizio clienti,” ha detto Gregory. “Le hanno inviato dei coupon. E dopo aver addentato una tavoletta di cioccolato e scoperto un dente di animale, quale modo migliore per rimediare se non dei coupon per lo stesso prodotto in cui hai appena scoperto quel dente di animale?”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Compra addobbi per Halloween al negozio dell’usato: trova un teschio umano vero

In ospedale con mal di stomaco, operata d’urgenza: i medici le trovano nello stomaco una dentiera

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com