Home » Reazione avversa alla TAC con contrasto: 47enne muore in ospedale durante l’esame
Cronaca

Reazione avversa alla TAC con contrasto: 47enne muore in ospedale durante l’esame

Reazione avversa alla TAC con contrasto: 47enne muore in ospedale durante l’esame. Una donna di 47 anni ha una reazione avversa alla TAC con contrasto ed è morta in ospedale durante l’esame a cui si era appena sottoposta. È successo intorno alle 21 (ora locale) di domenica 25 febbraio in un ospedale situato nella capitale Goiás, in Brasile. Secondo il rapporto della Polizia Civile citato dai media brasiliani, la donna è stata ricoverata in ospedale dopo essersi sentita male.

I medici della struttura sanitaria l’hanno trasferita al reparto dal pronto soccorso per farle alcuni esami, dopo essere stata sottoposta all’esame con mezzo di contrasto, è andata in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi dei medici, le sue condizioni sono peggiorate finché è morta poche ore dopo. Il corpo della vittima è stato portato all’IML, dove è stato sottoposto all’autopsia e ad ulteriori esami per accertare la causa della morte, che non è stata ancora confermata.

Secondo la famiglia della 47enne, era in chiesa quando ha iniziato a sentire dolore allo stomaco. Inizialmente hanno sospettato un’infezione urinaria o un dolore ai reni. La donna ha poi abbandonato la celebrazione religiosa e si è recata in ospedale. Joanna, questo il nome della vittima, era direttrice di un’azienda di cucito. Lascia il marito e due figlie. I familiari ora chiedono che venga indagata la causa della morte della vittima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Dimesso con diagnosi di indigestione per due anni: aveva un cancro raro e mortale. Ma Anthony ce l’ha fatta

Dimessa dall’ospedale, bimba di due anni muore poche ore dopo: ignorata la chiamata di emergenza

Dimessa per infezione virale, 12enne aveva tumori che “schiacciavano cuore e trachea”

Dimessa dall’ospedale di Alzano Lombardo con febbre alta: Dalila va a casa e muore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com