Home » Malore improvviso mentre torna a casa: Riccardo muore a 15 anni davanti a sua mamma
Cronaca

Malore improvviso mentre torna a casa: Riccardo muore a 15 anni davanti a sua mamma

Malore improvviso mentre torna a casa: Riccardo muore a 15 anni davanti a sua mamma. Un ragazzino di 15 anni ha avuto un malore improvviso mentre torna a casa in auto ed è morto davanti agli occi di sua mamma. La tragedia si è consumata intorno alle 14 di ieri, venerdì 8 marzo, a Grosseto. Riccardo Radiconi, questo il nome della vittima, era molto conosciuto in città anche per la sua grande passione per il calcio.

Il ragazzo appena uscito da scuola è salito sull’auto della mamma per tornare a casa quando ha avuto un malore improvviso. La donna si è fermata quando si è accorta che il figlio non stava bene. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 128 con l’automedica e l’ambulanza della Misericordia. Purtroppo il personale medico nonostante le manovre di rianimazione non è riuscito a strappare il giovane alla morte. Riccardo frequentava la seconda classe dell’Iti e giocava per il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, che ha espresso il proprio cordoglio con un comunicato pubblicato sui propri profili social.

“Una tragedia immane ha sconvolto la città. È scomparso improvvisamente a soli 15 anni a causa di un malore Riccardo Radiconi, tifoso del Grosseto e amante del gioco del calcio, sport praticato da piccolo nelle giovanili dell’Invictasauro. La società, profondamente scossa, esprime vicinanza alla famiglia per il terribile lutto, in particolare ai genitori, colpiti dal dolore insanabile causato dalla perdita in circostanze drammatiche di un figlio con ancora tutta la vita davanti. U.S. Grosseto 1912 piange il giovane Riccardo, ragazzo solare, appassionato dei colori biancorossi, espressione di una predilezione genuina per il calcio, volato in cielo troppo presto. Ciao Riccardo. Buon viaggio”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gorgonzola, denuncia il furto dell’auto: dopo un mese si accorge che l’aveva parcheggiata nel box del vicino

Reddito di cittadinanza, Riccardo Bossi indagato per truffa ai danni dello Stato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com