Home » Giardiniere sventa la rapina col tosaerba: il tentato furto diventa una gag – VIDEO
Cronaca Curiosità

Giardiniere sventa la rapina col tosaerba: il tentato furto diventa una gag – VIDEO

Giardiniere sventa la rapina col tosaerba: il tentato furto diventa una gag. Un giardiniere sventa la rapina col tosaerba e il tentato furto diventa una gag. È successo lo scorso 29 marzo nella contea nord-occidentale di Harris, in Texas (USA). Alcuni ladri hanno preso di mira la persona sbagliata che ha usato il suo mangiatore di erba per reagire. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza si un’abitazione vicina.

Le immagini mostrano il giardiniere che taglia un prato quando nota alcuni uomini che rubano attrezzature dal suo furgone, parcheggiato poche case più in là. Mentre i sospettati lo superano, cercano di colpire la vittima con la loro auto, ma il giardiniere inarrestabile lancia il suo tosaerba contro il parabrezza. L’auto dei malviventi prosegue la sua fuga ma un passeggero cade e finisce per strada. A quel punto prova a rialzarsi ma continua a ricadere mentre la vittima lo minaccia con il tosaerba.

Le immagini

Alla fine il ladro maldestro riesce a scappare e risale sull’auto rossa a quattro porte che aspetta nelle vicinanze. Secondo la polizia potrebbe essere coinvolto anche un secondo veicolo di colore scuro. “Il sospettato, Jerell Alexander, ha riportato ferite lievi a causa del colpo ed è stato successivamente localizzato in un ospedale locale”, ha detto l’agente Mark Herman. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Sirmione, Porsche si schianta contro un albero: 32enne muore sul colpo, sette feriti, una grave

Fine Ramadan, studenti musulmani del Politecnico di Milano: “Sospendere le lezioni per le festività”

In posa per un selfie sulle cascate: 27enne cade e muore nel punto killer delle foto

Lite per cani sfocia nel sangue: proprietario del pitbull uccide il ‘rivale’

Si lega a mille palloncini per beneficenza: prete decolla e precipita. Trovato morto dopo due mesi

Infila l’asciugapelli nel sedere dell’amico per gioco e lo accende: 24enne muore per rottura del colon

Signorini: “Momento più difficile? Mi ritrovai solo e senza lavoro, poi quella cena. A 30 anni ho scoperto di essere gay”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com