Home » Francesca Neri: “Mia mamma non mi voleva bene, mi sono sempre posta una domanda”
Gossip

Francesca Neri: “Mia mamma non mi voleva bene, mi sono sempre posta una domanda”

Francesca Neri: “Mia mamma non mi voleva bene, mi sono sempre posta una domanda”. L’attrice 58enne è stata ospite del programma di Raidue ‘Ti Sento’, dove si è lasciata andare a una lunga intervista-confessione con il conduttore Pierluigi Diaco. La moglie di Claudio Amendola si è aperta su molte questioni, anche molto intime, su tutte quella riguardante il complicato e doloroso rapporto con una madre anaffettiva.

«Questo è il primo dei problemi. Mi sono domandata più volte perché non mi volesse bene. Tuttavia, negli ultimi anni della sua vita mi sono dedicata a lei dandole tutto l’amore possibile e dopo la sua morte l’ho perdonata», ha detto.

Ben diverso, invece, il rapporto con suo padre. Francesca Neri ha infatti raccontato anche la sua infanzia, in particolare di quando seguiva il padre zootecnico nelle sue visite alle malghe alpine, a stretto contatto con la natura e gli animali. «Conosco molto bene le mucche, le so mungere», ha commentato sorridendo l’ attrice, che dal 2016 si è allontanata silenziosamente dalle scene per un problema invalidante di cistite interstiziale.

Francesca Neri: “Mia mamma non mi voleva bene”

Diaco le ha poi chiesto se accetterebbe di salire sul palco dell’Ariston al prossimo Sanremo come co-conduttrice accanto ad Amadeus. «Mi fa ridere perché in passato me l’hanno proposto più volte. Pippo Baudo quand’ero proprio giovanissima e avevo appena fatto L’età di Lulù me l’ha chiesto, ma ho detto no».

Alla domanda su quale sia il segreto del suo rapporto duraturo con Claudio Amendola, con il quale è sposata dalb1998 ed ha un figlio di 23 anni, Rocco: «Forse perché non è sesso, forse perché è amore. Il nostro rapporto è cambiato tantissime volte in 26 anni. Siamo caduti, ci siamo rialzati, ci siamo aiutati a vicenda, aspettandoci e rispettandoci».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com