Home » “Trump ha informazioni sulla vita sessuale e amorosa di Macron”: la bomba dagli Usa
Gossip

“Trump ha informazioni sulla vita sessuale e amorosa di Macron”: la bomba dagli Usa

“Trump ha informazioni sulla vita sessuale e amorosa di Macron”: la bomba dagli Usa. Secondo quanto raccontano due fonti anonime a Rolling Stone Usa, riprese da Dagospia, l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump avrebbe informazioni sulla vita sessuale e amorosa di Macron. Il tycoon si sarebbe vantato con alcuni dei suoi più stretti collaboratori di essere in possesso del materiale scottante sul presidente francese.

Trump avrebbe confessato di essere venuto a conoscenza di “informazioni di intelligence sporche” sull’inquilino dell’Eliseo, grazie a briefing e alla visione di dossier di intelligence, ma le stesse fonti minimizzano: “Era difficile capire quali informazioni fossero reali perché era un pettegolo. Spesso è difficile comprendere se stia dicendo una cazzata o meno”.

“Trump ha informazioni sulla vita sessuale e amorosa di Macron”

Macron, come sappiamo tutti, è sposato con Brigitte, di 25 anni più vecchia, dal 2007: lei era la sua insegnante al liceo, poi i due si sono innamorati, fidanzati e infine sono convolati a nozze. Dopo la perquisizione della tenuta di Mar-a-Lago all’inizio del mese, l’FBI ha pubblicato un elenco di documenti sequestrati a Trump, tra cui il punto 1A, indicato come “informazioni relative al Presidente della Francia”.

Non è chiaro cosa ci fosse in quel particolare documento, se contenesse informazioni classificate o raccolte dall’intelligence o se avesse a che fare con la vita personale di Macron. Le fonti citate da Rolling Stone sostengono che le riflessioni di Trump sul comportamento di Macron non includevano dettagli o particolari, ma erano accuse più generiche di indiscrezioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scomparso da 32 anni, spunta dal ghiacciaio il corpo mummificato di un 27enne

Insulti ai napoletani a Firenze, Salvatore Esposito durissimo: “Ignoranti e pesanti, ma non vi vergognate?”

Meteo, fine agosto e inizio settembre con forti temporali e grandine: le zone colpite

Piramidi di Giza, la scoperta epocale: così venivano trasportati i materiali necessari

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com