Home » Ballano sul tombino alla festa: grata cede e inghiotte 6 ragazze in diretta – VIDEO
Curiosità

Ballano sul tombino alla festa: grata cede e inghiotte 6 ragazze in diretta – VIDEO

Ballano sul tombino alla festa: grata cede e inghiotte 6 ragazze in diretta. L’incidente è avvenuto qualche giorno fa in Brasile ma non si sa dove né quando. Un filmato divenuto virale in questi giorni mostra un gruppo di ragazze che ballano e si divertono a una festa di compleanno fino a che succede l’incredibile. Le giovani donne si sono infatti messe a saltare su un tombino che ha ceduto inghiottendo tutte. Così quello che doveva essere un momento di festa stava per trasformarsi in una tragedia.

Come mostrano le immagini che seguono, le ragazze ballano sulle note di una famosa hit brasiliana “Tem Cabare Essa Noite”, quando improvvisamente vengono letteralmente inghiottite dal tombino che cede e cadono in un pozzo nero nel cortile sul retro della residenza. Le ragazze ballano, si abbracciano, saltano e cantano per festeggiare il compleanno di una loro amica.

Ballano sul tombino alla festa: finisce male

Improvvisamente, accade quello che nessuno immaginava, saltano sopra il tombino e vengono risucchiate nella fossa settica. Nonostante lo spavento, nessuno è rimasto gravemente ferito e le ragazze poco dopo vengono tirate fuori dalla buca. Non ci è voluto molto perché la scena, partendo da Twitter, diventasse virale e diventasse un meme: “insieme fino alla fine – dal pozzo”, commenta un utente con ironia. Di seguito il video.

@fuxicara O vídeo de algumas mulheres caido em uma fossa viralizou nas redes sociais, Elas estavam pulando quando o chão cedeu e todas caíram. Apesar do susto, as mulheres foram retiradas do buraco sem complicações sérias e estão bem. MEU DEUS! 😱 #fy #fyp #fypage #fypシ゚viral #foryou #foryoupage #mulherescairamnafossa #fossa #cairam #mulheres #explorar #explore #noticias #fofoca #viihtubegravida #fy #fypシ #viral #viralvideo #viraltiktok #viraliza #explorar #vaiprafy #vaiprofycaramba #vaiprafycaramba #fuxicara ♬ som original – FUXICARA

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Elezioni, vince Meloni, flop Lega e rimonta M5s. Di Maio fuori dal Parlamento e Sgarbi sconfitto da Casini

Renato Zero contro Fratelli d’Italia: “Questo è un regime. Votate la m… che siete” – VIDEO

Russia, attacco in una scuola di Izhevsk: almeno 10 morti tra cui bambini – VIDEO

Iran, uccisa Hadith Najafi, la ragazza simbolo delle proteste: aveva 20 anni

L’ex moglie muore con un cancro: lui va a urinare e lascia feci ogni notte sulla sua tomba

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com