Home » Andrea Delogu: “Sono convinta che mio marito mi abbia tradito, ma non butto questo amore”
Televisione

Andrea Delogu: “Sono convinta che mio marito mi abbia tradito, ma non butto questo amore”

Andrea Delogu parla del marito Francesco Montanari a Belve

Andrea Dologu, il volto di Stracult, è stata ospite di Belve condotto da Francesca Fagnani su canale Nove nella puntata che andrà in onda questa sera. La Delogu ha parlato della sua vita privata con il marito Francesco Montanari sposato nel 2016.

“Le dico subito che qui a Belve tutte hanno detto di controllare i cellulari, di pedinare, anzi invitano e danno consigli. Lei fa parte del gruppo delle controllatrici?”. Le ha chiesto la conduttrice. La Delogu non solo ha confessato di controllare il cellulare del marito. “Ogni tanto per togliermi la soddisfazione”. 

Ma poi ha raccontato. “Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa che mi abbia tradito, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me’, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica, e ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’ Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.

La coppia sposata da 2016 è molto affiatata ed Andrea, pur ammettendo di essere gelosissima, alla fine opta per la fiducia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com