Home » Ines Trocchia e le proposte indecenti: “Un produttore anziano mi ha promesso una serie di benefit se…”
Gossip

Ines Trocchia e le proposte indecenti: “Un produttore anziano mi ha promesso una serie di benefit se…”

Ines Trocchia e le proposte indecenti, la modella e influencer è intervenuta a “I Lunatici”, format in onda su Rai Radio2

Ines Trocchia e le proposte indecenti, la modella e influencer è intervenuta a “I Lunatici”, format in onda su Rai Radio2: “Le cose più strane che mi chiedono su Instagram? Sempre più persone impazziscono per i piedi e offrono soldi per avere delle foto anche di scarpe usate. Alcuni chiedono le mutande, sempre usate. Anzi, da quello che ho capito, più sono usate, più sono disposti a pagarle. Ultimamente qualcuno mi ha scritto che sarebbe disposto a pagare cifre folli anche solo per sentire la mia voce. E poi non mancano mai quelli che vogliono farsi schiavizzare”.

La modella e influencer parla di una proposta indecente ricevuta da un produttore: “Credo che chi ha realmente potere fa certe proposte solo quando si rende conto che dall’ altra parte verrebbero accettate. Quindi non me ne sono capitate tante. Una, però, decisamente strana, l’ ho subita. Stavo parlando al telefono con un produttore italiano, un po’ avanti con gli anni”, rivela.

I dettagli della proposta indecente. “Mi ha offerto benefit, cose tipo un appartamento, uno stipendio fisso, favori, se avessi accettato di fare la sua moglie di facciata. Cioè, avremmo dovuto far finta di essere sposati. Avrei dovuto accompagnarlo, dire che ero sua moglie. Da quello che ho capito, non gli interessava consumare questo finto matrimonio. Doveva essere solo una cosa di facciata. Mi sono fatta una risata e ovviamente ho lasciato cadere la proposta”.

Ines Trocchia e le proposte indecenti: “Un produttore anziano mi ha promesso una serie di benefit se…”. Infine, svela: “Ormai gli uomini che ci provano quando incontrano una bella donna sono sempre di meno. E più sei bella, più incuti soggezione. Ci provano di più le donne. Se mi capita di essere un locale da sola, ci provano più donne che uomini. Capisci che hanno un secondo fine quando magari ti invitano a ballare e allungano le mani”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Ines Trocchia: “Tanti calciatori ci provano con me, ma non sono interessata. Su Instagram le richieste più strane…”

Sullo stesso argomento:
Matilde Brandi si confessa: “Gigi Sabani? Meraviglioso, di lui ho un ricordo. Ricevo proposte oscene, reagisco così…”

Potrebbe interessarti anche:
Madrid, banda armata fa irruzione a casa Morata: attimi di terrore per la moglie e i due gemellini

Oppure potrebbe interessarti anche:
Lite tra Sabrina Ferilli e la Titanus, in ballo 714mila euro. Il caso

Extra:
Grecia-Italia 0-3, guarda gli highlights della vittoria della Nazionale di Roberto Mancini – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com