Home » Elisa Isoardi: “Ho raggiunto l’equilibrio perfetto. Certe assenze non sono determinanti per me..”
Gossip Televisione

Elisa Isoardi: “Ho raggiunto l’equilibrio perfetto. Certe assenze non sono determinanti per me..”

Elisa Isoardi in un’intervista a Oggi

Sta per tornare in tv La prova del Cuoco ed Elisa Isoardi ha rilasciato un’intervista ad Oggi in cui racconta di sè. “Ho raggiunto l’equilibrio perfetto”, ha raccontato la conduttrice Rai.

“Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire. Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo”. La Isoardi nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi è tornata a parlare del suo lato più intimo.

La bellissima conduttrice poi aggiunge. “Mi sento bella solo se sono in pace con me stessa. So che la sensualità di una donna è fatta di un mix fra cervello e anima, pertanto bado a entrambi. Leggo, studio e coltivo la mia spiritualità interiore. Ho davvero valorizzato alcune presenze, pensando che in fondo certe assenze non siano determinanti per me. È stato un percorso faticoso, non lo nego. Negli ultimi anni nulla è stato scontato, anche scegliere di allontanarmi da chi non mi faceva stare bene. Ho tirato le somme e ho raggiunto quello che ora definisco ‘l’equilibrio perfetto’”.

La Isoardi è tornata a parlare anche dei rumors che la vogliono come concorrente a ballando con le Stelle. “Mi piacerebbe moltissimo. Sarebbe una sfida conciliare due trasmissioni così impegnative, ma si sa: le sfide mi affascinano e non mi tiro indietro mai”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com