Home » Feltri sbotta: “Nessuno attacca i meridionali per offese contro la Lombardia. Senza di noi i latifondi”
Curiosità

Feltri sbotta: “Nessuno attacca i meridionali per offese contro la Lombardia. Senza di noi i latifondi”

Il direttore di Libero quotidiano Vittorio Feltri sbotta perché, a suo dire, nessuno attacca i meridionali che prenderebbero la Lombardiia

Feltri sbotta: “Nessuno attacca i meridionali per offese contro la Lombardia. Senza di noi i latifondi”. Secondo il direttore di Libero quotidiano, si è “scatenata una bufera contro la Lombardia, accusata di aver commesso ogni nefandezza in occasione del Covid, come se il virus fosse stato realizzato da Attilio Fontana e dai suoi collaboratori”, scrive. Di seguito alcuni stralci del suo editoriale.

“Contro questa regione pilota, provenienti dal meridione, sono stati lanciati strali velenosi. Un pestaggio senza precedenti che colpisce polentoni quasi fossero delinquenti oltre che untori indefessi. Il migliore dei settentrionali è dipinto quale un bastardo intento solo a impestare i connazionali e ad accumulare denaro, speculando su tutto, anche del virus. Ma le offese sanguinose sparate sui lombardi non hanno suscitato polemiche: solo approvazioni.

Non c’è stata e non c’è anima che si indigni e invochi punizioni nei confronti dei detrattori dei miei conterranei. Niente, neanche un sospiro. Se io dico che i napoletani sono spettinati, vengo infilato nel tritacarne e ridotto a polpetta, se invece il Paese intero imputa ai lombardi di essere un popolo di gentaglia arraffona, avida e senza dignità, tutto va bene madama la marchesa.

Non mi aspetto le scuse di chi sputtana i miei concittadini, mi accontenterei che chiudesse la bocca e pensasse che senza la Lombardia tornerebbe alla mezzadria e al latifondo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Minneapolis, Consiglio comunale smantella la polizia: “Nuovo modello di sicurezza pubblica”

App Immuni, da oggi parte in quattro Regioni. Pisano: “Perché è utile scaricarla”

Milano, 15 milioni di euro nascosti in muro: il ‘tesoro’ scoperto durante una perquisizione

Milano, rissa su bus dopo manifestazione per George Floyd: muore 29enne accoltellato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com