Home » Kim Rossi Stuart sposa Ilaria Spada: “Sono costretto a confermare le nozze”
Gossip

Kim Rossi Stuart sposa Ilaria Spada: “Sono costretto a confermare le nozze”

Kim Rossi Stuart sposa Ilaria Spada:

Kim Rossi Stuart sta per sposare la sua Ilaria Spada. La coppia ha già un figlio e ora sarebbe pronta per andare all’altare. L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale “F”. Mentre le pubblicazioni di nozze sono state rese note dal settimanale “Diva e Donna”.

«Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare» esordisce il regista, che compirà 50 anni il prossimo ottobre. «Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione. È già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto», aggiunge Kim Rossi Stuart, riferendosi alla sua relazione con Ilaria Spada, compagna di vita da nove anni.

Sulla società di oggi e sul suo rapporto con i social l’attore è perentorio: «Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione». 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com