Home » “Nessun rapporto con Wanda Nara”: Brozovic querela Corona
Gossip Sport

“Nessun rapporto con Wanda Nara”: Brozovic querela Corona

Brozovic querela Corona

Fabrizio Corona ci va giù pesante contro Wanda Nara. L’ex paparazzo ha pubblicato un titolo a dir poco pesante sul suo The King Corona Magazine:
“Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”, accuse al vetriolo nell’articolo che agita ancora di più le acque in casa Inter.

La società ha deciso di revocare la fascia di capitano a Mauro Icardi. Il nuovo capitano nerazzurro è infatti Handanovic, una scelta non presa bene da Maurito che ha rifiutato la convocazione pee la partita di Europa League con il Rapid Vienna.

Ed ora, come riporta “Il Messaggero”, tra il giocatore dell’Inter Brozovic e il magazine on line riconducibile a Fabrizio Corona, è guerra aperta. Il calciatore ha infatti dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di sporgere querela parlando di «assoluta falsità della notizia» e ribadisce che «non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara». L’interista smentisce, inoltre, di aver subito «aggressioni violente» da Icardi «come viene indicato falsamente nell’articolo».

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com