Home » Giorgia a Verissimo: “La perdita di Alex Baroni un dolore immenso. Sono stata per anni in psicoanalisi”
Televisione

Giorgia a Verissimo: “La perdita di Alex Baroni un dolore immenso. Sono stata per anni in psicoanalisi”

Giorgia a Verissimo racconta la drammatica perdita del compagno Alex Baroni:

Giorgia ospite di ‘Verissimo’, la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin. Nella puntata in onda oggi, sabato 2 marzo, la cantante ha parlato di Alex Baroni, suo ex compagno morto nel 2002 vittima di un incidente in moto. L’artista romana ha raccontato del significato che la perdita di Alex Baroni, ha dato alla sua vita. Ma non solo, c’è stato spazio anche per qualche dettaglio inedito della vicenda che le ha stretto attorno l’affetto dei fan.

“La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia. La sera prima di morire mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato… credo sia stato un segno”, ha raccontato Giorgia a Verissimo.

Un dolore insostenibile, difficile, se non impossibile, da superare. Al punto che la stessa cantante non riesce a spiegare come abbia fatto: “Non so veramente come ho fatto. Sembra che sia successo un momento fa. Ho avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti. Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. Io sono stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi”, ha concluso Giorgia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com