Home » Briatore attacca i Ferragnez: “Chi dà loro soldi è un deficiente” [VIDEO]
Televisione

Briatore attacca i Ferragnez: “Chi dà loro soldi è un deficiente” [VIDEO]

Flavio Briatore attacca i Ferragnez:

BRIATORE ATTACCA I FERRAGNEZ – Ospite a “Non è l’arena”, Flavio Briatore, tra le altre cose, mette nel mirino anche la coppia più social d’ Italia: Fedez e Chiara Ferragni, noti anche come “Fereagnez”. L’ imprenditore senza peli sulla lingua punta il dito contro il modo in cui la influencer e il rapper hanno raggiunto il successo: “Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti”, dice senza giri di parole Briatore.

L’imprenditore poi incalza: “Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un cazzo, senza lavorare, la gente deve lavorare. Sicuramente, io non darei a mio figlio 650 euro per farsi fotografare con nessuno. Gli do due calci nel sedere”.

“Tra l’ altro sono anche di cattivo esempio per gli altri. Prendi un imbianchino, o chi si è fatto strada con tanta fatica, queste sono cose che non succedono a tutti”, conclude Briatore. Ecco il video dove Briatore attacca i Ferragnez, pubblicato da ‘Il Corriere della Sera’:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com