Home » Ilaria D’Amico e gli investitori Juventus: nuova gaffe della conduttrice [VIDEO]
Sport Televisione

Ilaria D’Amico e gli investitori Juventus: nuova gaffe della conduttrice [VIDEO]

Ilaria D’Amico e gli investitori Juventus:

La Juve perde, Ilaria D’Amico parla degli investitori in borsa e il titolo crolla. Sembra una barzelletta ma è pura realtà. Lady Buffon incappa in un nuovo scivolone dopo le ultime gaffe (l’“approccio quasi partenopeo” dei tifosi dell’Ajax e quella sul sudcoreano Son che “non viene da un regime democratico”).

L’ ultima puntata di quella che sembra una mini fiction va in scena in contemporanea all’ uscita della Juventus dalla Champions League. Ieri sera, infatti, la D’ Amico ha provato a lenire le ferite del bianconeri esaltando le performance borsistiche della Juventus: “Non dimentichiamoci che anche gli investitori continuano a riconoscere alla Juventus affidabilità e investimenti anche in Borsa”.

E oggi che succede? La Borsa in apertura fa segnare un crollo disastroso del titolo bianconero. Non un crollo normale, perché dopo non aver fatto prezzo per eccesso di ribasso, con punte di -25%, il titolo Juve cede in apertura il 21,8%, a 1,3195 euro.

E non solo, la perdita si è poi accentuata di un ulteriore quota del -22,3%. Poi dopo qualche ora ha ritrovato un modesta risalita a -15%. Un calo ancor più significativo se si pensa che il titolo nell’ ultimo anno aveva fatto segnare complessivamente un +172%. Ecco il video della gaffe della D’Amico;

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com