Home » Ilary Blasi a Lourdes, accompagna i malati in pellegrinaggio
Gossip

Ilary Blasi a Lourdes, accompagna i malati in pellegrinaggio

Ilary Blasi suora a Lourdes

Ilary Blasi ha realizzato un suo sogno pochi giorni fa, si è recata a Louredes per accompagnare in pellegrinaggio i più bisognosi. La moglie di Francesco Totti prima di iniziare il suo lavoro in tv per la stagione estiva, ha scelto di prendersi una pausa spirituale e mentre il marito era a Roma con i figli è partita con le dame per Lourdes.

La Blasi in un’intervista a Gente aveva dichiarato di avere in serbo questo sogno. “Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno”.

 

 

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana riporta le foto del pellegrinaggio. Ilary vestita da suora laica ed assieme alla sua migliore amica, accompagnano i malati al Santuario assieme alle dome un gruppo di donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e che passano le loro giornate in lunghi cammini verso i luoghi di culto insieme ai malati. A Lourdes alle dame non sono concesse distrazioni, devo spogliarsi di abiti, trucchi e oggetti considerati non indispensabili, questo perché è ai bisognosi che devono riservare tutte le loro energie e attenzioni. Come racconta il settimanale Chi, la Blasi ha scelto di intraprendere questo percorso dopo le fese di Pasqua.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com