Home » Domenica in, la Venier a Renzo Arbore: “Mi tradivi? Sono passati tanti anni, ora puoi dirmelo”
Televisione

Domenica in, la Venier a Renzo Arbore: “Mi tradivi? Sono passati tanti anni, ora puoi dirmelo”

Renzo Arbore ospite di Mara Venier a Domenica In

Renzo Arbore è stato tra gli ospiti di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In. Lo showman è entrato sulle note di ‘Cacao Meravigliao’ e Mara ha colto l’occasione per lanciargli una frecciatina. “Sai che ero gelosa delle ballerine? Pensavo mi tradissi con loro“, gli ha detto.

Arbore è stato allo scherzo e tra i due è iniziato uno scambio di battute. “Con le ballerine mai” ha risposto Arbore e Mara ha ribattuto. “E allora con qualcuna mi tradivi. Sono passati tanti anni, ora puoi dirmelo”.

I due molti anni anni fa hanno vissuto una lunga relazione travagliata, segnata anche da un evento doloroso. Una gravidanza interrotta molto avanzata, che la Venier in un’intervista a Maurizio Costanzo aveva commentato. “E’ stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo: è un po’ resistente a vedermi”.

Quest’ultimo particolare non è sfuggito ai telespettatori di Domenica In che hanno notato un pò di freddezza di Arbore durante l’intervista a Domenica In. Tra l’altro la Venier ha cercato in due diverse occasioni di di dargli un bacio sulla guancia ma lui si è ritirato sempre. L’arrivo di Teo Teocoli e di Nino Frassica, che hanno duettato con Arbore, ha poi fatto dimenticare tutto.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com