Home » Partecipa al festival del sesso più grande d’Europa: 52enne colpita da infarto
Curiosità News World

Partecipa al festival del sesso più grande d’Europa: 52enne colpita da infarto

Partecipa al festival del sesso più grande d’Europa: operata d’urgenza al cuore

Partecipa al festival del sesso più grande d’Europa, ma viene colpita da un infarto. Soccorsa, una donna di 52 anni arriva in ospedale in gravi condizioni. I medici decidono di operarla subito, così, per sua fortuna, adesso è fuori pericolo. Ma poteva finire davvero male per lei. A dare la notizia è ‘The Sun’.

L’ episodio è accaduto in Gran Bretagna, nella campagna di Swingfields, dove quest’ anno si è tenuta la manifestazione che raccoglie oltre 700 scambisti da tutto il mondo. Dovevano essere tre giorni di sesso sfrenato e puro divertimento, invece per la donna il weekend è finito al pronto soccorso.

Partecipa al festival del sesso più grande d’Europa. Secondo il tabloid britannico, per partecipare all’ Aurora festival, in scena dal 4 al 7 luglio scorso, bisogna pagare un biglietto di 250 sterline. Nell’ area predisposta per l’ evento, vengono organizzate diverse attività e giochi erotici, durante i quali i partecipanti hanno modo di socializzare e appartarsi nelle zone predisposte per il sesso.

E proprio durante uno di questi giochi erotici che la donna si è sentita male, ha avuto un infarto e si è accasciata al suolo davanti agli altri che in quel momento erano con lei. Immediatamente soccorsa dai medici, già presenti sul posto, la donna è stata trasportata d’ urgenza in ospedale in elicottero dove poi ha subito l’ intervento.

Leggi anche:
Doping, maxi blitz dei Nas: record di sostanze sequestrate. Arrestati in 234, più di mille indagati

Potrebbe interessarti anche:
Marco Liorni: “Reazione a Catena? Ci ho messo un pò ad ingranare per un motivo. Frizzi mi ha aiutato agli esordi”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Incendio sottomarino russo: “Vittime hanno dato la vita per evitare catastrofe mondiale”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com