Home » Malore Teo Teocoli: “Salteranno le altre serate. Vi spiego cosa è successo”
Italia News

Malore Teo Teocoli: “Salteranno le altre serate. Vi spiego cosa è successo”

Malore Teo Teocoli: “Vi spiego cosa è successo”

Malore Teo Teocoli: “Salteranno le altre serate. Vi spiego cosa è successo”. Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia di un malore per il comico. E ora è lui stesso a tranquillizzare i fan. L’ attore è infatti apparso in un video pubblicato sulla pagina del Giugrà in Contrada Pascarosa di Ostuni nel brindisino.

“C’ è stato un intoppo, succede. Mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata anche per le altre serate che, purtroppo, salteranno. Sono rimasto colpito da tanta solidarietà e benevolenza. Mi hanno detto ‘torna a trovarci’, ‘qui c’è sempre una camera per te'”, ha detto l’ attore, scherzandoci su.

“Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato e, comunque, succede. Grazie a tutti” ha concluso nel filmato, salutando i suoi fan con un bacio.

Due giorni fa, lo show di Caffeina Culture con Teocoli era stato annullato con una nota. “Per problemi di salute dell’ artista, l’ evento ‘Tutto Teo’ di e con Teo Teocoli previsto per il 6 agosto. Le modalità di rimborso dei biglietti sono le seguenti: coloro che hanno acquistato i biglietti potranno procedere alla richiesta del rimborso presso il punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto, qualora si sia proceduto all’ acquisto online il rimborso potrà essere richiesto scrivendo a info@caffeinacultura.it e inviando copia del titolo di acquisto entro e non oltre il 20 agosto prossimo. Verrà rimborsato solo il costo del biglietto e non il diritto di prevendita”.

Sullo stesso argomento:
Teo Teocoli attacca Celentano: “Persi mesi di lavoro per il suo flop. Claudia Mori? Parla sempre del marito…”

Sempre sullo stesso argomento:
Adrian da domani il via in tv, ma tra liti ed incomprensioni addio a Hunziker e Teocoli

Ultima ora:
Abbandonano zaino rubato perché vuoto ma non si accorgono della tasca interna: ladri beffati

Leggi anche:
Si fermano per filmare l’incidente: 5 automobilisti stangati. La beffa

Barcellona, Griezmann è un caso. E Messi lo ‘bullizza’ [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com