Milano, assaltata auto della croce verde con lancio di pietre, l’episodio gravissimo è avvenuto mentre la vettura era parcheggiata in Piazza Stavona
Milano, assaltata auto della croce verde con lancio di pietre. Scene da guerriglia urbana in Piazza Stavona, dove è stata presa di mira un’auto della croce verde. I vandali, che già in precedenza hanno usato lo stesso metodo, hanno frantumato i vetri della macchina colpendo con delle pietre.
Intanto l’ associazione afferma: “Ci potrai colpire mille volte ma mille volte ci rialzeremo perché la nostra missione è più forte della tua cattiveria. Ci risiamo, per l’ ennesima volta, a fare i conti con la stupidità umana incurante che il danno fatto non è solo materiale ma e sopratutto morale e colpisce di riflesso ogni cittadino. Purtroppo non sempre far del bene è sufficiente. Ma le nostre associazioni non mollano mai e rimboccandosi le maniche si rimane operativi. Perché essere disponibili e portare assistenza è la nostra missione. Anche contro la stupidità e la cattiveria del prossimo”.
Non si riesce a capire però il motivo di questo odio profondo verso le auto e le ambulanze del 118. Il mese scorso, i carabinieri hanno fermato un giovane ventenne che aveva minacciato con un coltello un medico ed era reduce da una sassaiola contro alcune ambulanze.
Ultima ora:
Tiromancino, arrestato il fratello di Zampaglione: le accuse
Esplosione Stromboli, le immagini spettacolari riprese in diretta [VIDEO]
Rifiutano la figlia nata da madre surrogata: la piccola Bridget abbandonata all’ospedale
Leggi anche:
Salvini lasciato da Francesca Verdini per un altro: il gossip
FOTO – Steve Jobs non è morto? Spunta immagine del papà di Apple: un dettaglio è da brividi
Campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo: almeno sette morti [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento