Home » Milano, assaltata auto della croce verde con lancio di pietre
Cronaca

Milano, assaltata auto della croce verde con lancio di pietre

Milano, assaltata auto della croce verde con lancio di pietre, l’episodio gravissimo è avvenuto mentre la vettura era parcheggiata in Piazza Stavona

Milano, assaltata auto della croce verde con lancio di pietre. Scene da guerriglia urbana in Piazza Stavona, dove è stata presa di mira un’auto della croce verde. I vandali, che già in precedenza hanno usato lo stesso metodo, hanno frantumato i vetri della macchina colpendo con delle pietre.

Intanto l’ associazione afferma: “Ci potrai colpire mille volte ma mille volte ci rialzeremo perché la nostra missione è più forte della tua cattiveria. Ci risiamo, per l’ ennesima volta, a fare i conti con la stupidità umana incurante che il danno fatto non è solo materiale ma e sopratutto morale e colpisce di riflesso ogni cittadino. Purtroppo non sempre far del bene è sufficiente. Ma le nostre associazioni non mollano mai e rimboccandosi le maniche si rimane operativi. Perché essere disponibili e portare assistenza è la nostra missione. Anche contro la stupidità e la cattiveria del prossimo”.

Non si riesce a capire però il motivo di questo odio profondo verso le auto e le ambulanze del 118. Il mese scorso, i carabinieri hanno fermato un giovane ventenne che aveva minacciato con un coltello un medico ed era reduce da una sassaiola contro alcune ambulanze.

Ultima ora:
Tiromancino, arrestato il fratello di Zampaglione: le accuse

Esplosione Stromboli, le immagini spettacolari riprese in diretta [VIDEO]

Rifiutano la figlia nata da madre surrogata: la piccola Bridget abbandonata all’ospedale

Leggi anche:
Salvini lasciato da Francesca Verdini per un altro: il gossip

FOTO – Steve Jobs non è morto? Spunta immagine del papà di Apple: un dettaglio è da brividi

Campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo: almeno sette morti [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com