Home » Domenica In, Amadeus: “Il mio Sanremo? Per i settant’anni sarà uno spettacolo in grande stile”
Televisione

Domenica In, Amadeus: “Il mio Sanremo? Per i settant’anni sarà uno spettacolo in grande stile”

Amadeus ospite di Domenica In

Primo ospite della nuova stagione di Domenica In è Amadeus. Il fortunato contenitore domenicale, condotto da Mara Venier, riprende in grande stile con una lunga intervista al prossimo conduttore del Festival di Sanremo.

Tra sorprese e ospiti a sorpresa, Amadeus ha raccontato come sarà la prossima edizione del Festival. A Partire dal ricordo di come ha appreso la notizia di esser stato scelto come direttore artistico e conduttore. Era in Spagna per qualche giorno di vacanza con la famiglia ed aveva deciso di spegnere il telefono. Durante una gita fuori porta a Madrid, il conduttore scoprì di aver ricevuto decine di messaggi e telefonate dai dirigenti della rai. Dopo i primi attimi di stupore, poi ha appreso la bellissima notizia.

Felice per esser stato scelto in una kermesse tanto importante, Amadeus è già all’opera. Ha raccontato di aver iniziato ad ascoltare qualche brano e racconta che la settantesima edizione del Festival avrà 20 cantanti in gara. La serata del giovedi, storicamente fuori concorso e dedicata alla musica in generale, quest’anno sarà un omaggio a tutti i cantanti che vi hanno partecipato. Ogni concorrente potrà scegliere un brano che ha partecipato a Sanremo e riproporlo in una nuova veste. Oltre ad interpretarlo da solo, in coppia con un ospite o con l’artista che l’aveva proposto. Il tutto avrà n punteggio valido ai fini del concorso canoro.

Amadeus ha parlato anche degli ospiti che vorrebbe con lui sul palco. Non si è sbilanciato, ma ha assicurato che l’edizione numero 70 sarà organizzata in grande stile. Unica certezza, a quanto pare, sarà la presenza di Fiorello. Amico del conduttore da oltre 35 anni, avrà l’assoluta libertà di esprimersi come vuole ed in qualunque momento delle cinque serate.

Zia Mara ha fatto poi entrare la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo con il piccolo Josè. I due hanno raccontato di averlo chiamato così in onore dell’ex allenatore dell’Inter Mourinho che, a sorpresa, ha salutato il bambino tramite un collegamento registrato e gli augurato tanta fortuna nei pulcini dell’Inter.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com