Home » Milva Contro Milva. Eva Grimaldi sfida sé stessa Tale e Quale show
Televisione

Milva Contro Milva. Eva Grimaldi sfida sé stessa Tale e Quale show

Milva Contro Milva. Eva Grimaldi sfida sé stessa Tale e Quale show nella puntata che andrà in onda venerdì 20 settembre dalle ore 21.25 su Rai1

Milva Contro Milva. Eva Grimaldi sfida sé stessa Tale e Quale show. E’ pronta per la prossima sfida l’attrice Eva Grimaldi che, venerdì 20 settembre dalle ore 21.25 su Rai1, si cimenterà con la grande Milva. La Grimaldi dovrà esser “Tale e Quale” alla Pantera di Goro, impersonare la sua sensualità e far rivivere tutta la teatralità di cui la rossissima Milva è capace.

A parlare della prossima avventura sono come al solito i social dell’artista veronese, sua vera e propria voce ufficiale da cui Eva non manca mai di comunicare ai suoi followers le sue intenzioni, condividendo in rete dalle attenzioni per Imma Battaglia, ai progetti lavorativi e in ultimo, l’ evidente voglia di affrontare la prossima sfida di Tale e Quale Show con la caparbietà e la simpatia che da sempre la contraddistinguono.

“Sono pronta per un’altra settimana. La prima è andata ma voglio fare di più!”, scrive la Grimaldi sulle sue pagine Instagram e Facebook, e aggiunge: “Questa volta, oltre a #EvaControEva vedrete anche #MilvaControMilva” , due hashtag di riferimento per l’artista, che rafforza il suo intento iniziale di percorrere questo viaggio con grande divertimento e impegno, come una sfida con sé stessa e con nessun’altro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Ultima ora:
Barbara Palombelli: “Salvini? C’ è un mistero. Vorrei condurre un programma. Racconterò i segreti di Roma…”

Sacche di sangue scambiate: donna uccisa da una trasfusione in ospedale a Milano

Cause infarto, scoperta un correlazione con il meteo: come prevedere il rischio

Madre sordomuta uccide figlio di 4 mesi con un sasso e simula incidente: la tragedia

Stretta sulle sigarette elettroniche: in arrivo divieti anche in Italia

Il ‘triangolo’ di Charlize Theron: “Ho una nuova relazione con queste due donne” [FOTO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com