Home » Andrea Cardella a mattino Cinque: “Mia madre Marina Ripa di Meana mi parla ancora, la figlia deve spargere le sue ceneri”
Televisione

Andrea Cardella a mattino Cinque: “Mia madre Marina Ripa di Meana mi parla ancora, la figlia deve spargere le sue ceneri”

Andrea Cardella, il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, ospite a Mattino Cinque 

Andrea Cardella, il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana, è intervenuto nel corso di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci ed ha raccontato della madre. L’uomo rivela di aver creato un manichino con le sue fattezze per sentirla più vicina nei momenti di solitudine. “Ho trovato lavoro come cameriere vicino casa, alla sera quando torno parlo al manichino e alla mattina al risveglio trovo la sua risposta. A seconda della posizione del vestito capisco cosa vuole dirmi. Lei è il mio spirito guida”.

Cardella poi si scaglia contro la sorellastra, Lucrezia Lante della Rovere. Racconta di aver sognato la madre e di aver ricevuto un messaggio da lei. “L’ho sognata in un posto buio e stretto e che non sapeva come uscirne… Poi ho visto l’intervista a Lucrezia che dichiara di non voler spargere le ceneri di nostra madre, ma di volerle ancora tenere con sè”. 

L’uomo si è detto molto arrabbiato con la sorellastra che ha deciso di non rispettare le ultime volontà della madre che, invece, voleva che le sue ceneri venissero sparse. Federica Panicucci si è dissociata dal racconto di Cardella.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com