Home » Paola Barale: “Sono molto delusa dagli uomini e la cosa che mi spiace è una. Ma quando ti cadono le fette di salame…”
Gossip Televisione

Paola Barale: “Sono molto delusa dagli uomini e la cosa che mi spiace è una. Ma quando ti cadono le fette di salame…”

Paola Barale: “Sono molto delusa dagli uomini”. Lo sfogo della showgirl a ‘Io e te di notte, trasmissione condotta da di Pierluigi Diaco

Paola Barale: “Sono molto delusa dagli uomini e la cosa che mi spiace è una. Ma quando ti cadono le fette di salame…”. Ospite a ‘Io e te di notte, trasmissione condotta da di Pierluigi Diaco, durante la puntata del 23 novembre scorso, la showgirl parla a tutto tondo dal suo rapporto con la televisione, passando per le relazione sentimentali, fino rispondere alle domande ‘piccanti’, compresa quella relativa ai rumors sulla sua sessualità.

La Barale, infatti, fuga una volta per tutti, i dubbi di qualcuno che l’ha definita “fluida”. “Tu sei fluida, uno perde qualsiasi tipo di identità sessuale quando ti incontra”, ha commentato il conduttore, al quale la showgirl ha immediatamente replicato.

Non amo distinguere. Ognuno fa quello che vuole nella vita. La nostra società ci ha inculcato che dobbiamo scegliere per forza una strada o un’ altra. Detto questo ci sono già state parecchie voci su di me e non erano vere. Io non sono una di quelle persone che dice basta che se ne parli bene o male, l’ importante è che se ne parli. Per me meno se ne parla meglio sto. Sembra una contraddizione ma io non sono così esibizionista come dici tu”, ammette Paola, dimostrando di essere spesso infastidita da certe voci sul suo conto.

La showgirl ha confessato che non aveva velleità televisive ma voleva fare l’ insegnante di educazione fisica. La Barale confessa di aver iniziato a fare questo mestiere solo perché le garantiva l’ indipendenza economica.

Con il primo stipendio della ruota della fortuna mi sono comprata una moto dal mio vicino di casa. Era una Honda Parigi Dakar 200. Poi sono andata a vivere da sola, perché ho bisogno di sentirmi libera e indipendente. Forse è anche per questo che non mi sono mai fidanzata con uomini molto ricchi, perché io voglio la mia libertà”.

Paola Barale: “Sono molto delusa dagli uomini”

A proposito delle relazioni. “Sono molto delusa dagli uomini e la cosa che mi spiace è che ho perso tutta la mia parte più romantica. Io sono sempre stata una persona che ama stare in coppia, anche perché avendo l’ esempio della mia famiglia (i miei stanno insieme da 58 anni), molto unita…”.

Le delusioni. “Quando davanti hai una persona che si mostra per quello che non è, tu sei innamorata e ci credi. Quindi forse la vita mi ha fatto trovare delle situazioni molto estreme per capire che devo credere un po’ meno a Babbo Natale. Il problema è che quando ti cadono le fette di salame dagli occhi vedi la verità per quella che è. Sono una scema io con gli uomini, sono stata quasi una geisha e poi ho capito che le geishe hanno ragione di esistere laddove c’ è un contratto, esiste il ruolo. Altrimenti poche geishe ragazze. Ci vuole parità altrimenti se ne approfittano, non capiscono”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Dresda, furto record da 1 miliardo di euro al castello: il colpo clamoroso – VIDEO

Crollo viadotto A6, l’autista sull’orlo del baratro: “Salvo per miracolo, così abbiamo salvato decine di persone”

Maltempo Piemonte, chi era la 52enne uccisa dal Bormida mentre andava ad assistere gli anziani

Che tempo che fa, Carola Rackete: “Questione migranti colpa nostra e ora non li vogliamo. Dov’è finita la nostra umanità?”

Portiere segna dalla sua area di rigore: il gol dell’anno – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com