Home » Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie Raffaella Ferrari mi hanno aiutato”
Televisione

Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie Raffaella Ferrari mi hanno aiutato”

Luca Laurenti e la depressione, il maestro parla dei suoi problemi di salute dai quali è uscito grazie all’aiuto della moglie e di Paolo Bonolis

Luca Laurenti e la depressione: “Bonolis e mia moglie Raffaella Ferrari mi hanno aiutato”. Da un po’ di tempo non lo so vede in tv e molti fan si chiedeno che fine abbia fatto il maestro, amico e collega di Paolo Bonolis. Oltre ad uno spot che circola in questo periodo, non se ne hanno notizie. Questo perché il maestro di ‘Avanti un altro’, sta combattendo contro la depressione, una malattia che da anni lo affligge.

Ora però arrivano buone notizie: Luca Laurenti tornerà accanto a Paolo Bonolis nella prossima edizione di Avanti un altro! che comincerà in tv a partire da lunedì 6 gennaio. La coppia Laurenti-Bonolis prenderà infatti il posto di Conto alla Rovescia e andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 18:45.

Dei suoi problemi di salute Laurenti ne aveva già parlato in una intervista rilasciata ai microfoni della rivista Vanity Fair Italia. In quell’ occasione aveva confessato che ad aiutarlo sono principalmente l’ amico Paolo Bonolis e la moglie Raffaella Ferrari.

“È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’ equilibrio. Lei è l’ elemento quadrato, terreno della coppia!”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Roma, pacco bomba al Viminale: poteva uccidere. All’interno fogli inneggianti ritorno di Salvini

La moglie di Emilio Fede attacca Berlusconi: “È un ingrato, pensa solo per sé. Un aspetto è assurdo”

Fedez e la sclerosi multipla, la confessione shock: “Durante una risonanza mi è stata trovata una demielinizzazione”

Meteo Italia, torna la pioggia ma non ovunque: le zone colpite

Il Vernacoliere: “La Madonna ci ha scritto di mandare a fanc*** Salvini, le parolacce non le può dire”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com