Home » Serena Grandi si candida con la Lega per le prossime regionali: “Sono convinta di una cosa…”
Italia News

Serena Grandi si candida con la Lega per le prossime regionali: “Sono convinta di una cosa…”

Serena Grandi si candida con la Lega per le prossime regionali. L’attrice parla del suo apporto a sostegno di Lucia Borgonzoni

Serena Grandi si candida con la Lega per le prossime regionali, al fianco di Lucia Borgonzoni. “Sono convinta di poter dare una mano a Lucia. Non è la prima volta che mi schiero in politica, mi candidai già vent’anni fa con Alessandra Mussolini, dopo aver scritto il libro ‘L’amante del federale’. Borgonzoni mi convince, credo che le donne siano fortissime e d’ora in poi possiamo fare più degli uomini. Questo vale specialmente per le romagnole”, le parole dell’ attrice riportate da ‘La Repubblica’.

Nata a Bologna nel 1958 con il cognome Faggioli, Serena Grandi ha una casa di famiglia a Rimini e spesso soggiorna nella città romagnola, dove fino a qualche tempo fa aveva anche un ristorante. Adesso questa avventura in politica la vede nella lista Borgonzoni presidente della circoscrizione di Bologna, insieme al figlio di Giacomo Bulgarelli, Stefano, al consigliere comunale Giulio Venturi e all’ingegnere dell’Anas Barbara Lodi.

La lista sarà ultimata nelle prossime ore, ma la candidatura di Serena Grandi è a un passo dall’ufficialità. “Ho conosciuto Matteo Salvini e mi è piaciuto, vorrei dei consigli da lui per la campagna elettorale. Io concordo in pieno con le idee della Lega”, dice l’ attrice, che ha all’ attivo più di 40 film e ha lavorato con registi come Tinto Brass agli esordi e come Paolo Sorrentino, più di recente.

Poi le piacerebbe anche occuparsi di cinema. “Penso che il sindaco di Rimini abbia reso la città bellissima – afferma la Grandi, riferendosi ad Andrea Gnassi del Pd – ma non serve a niente, se poi la sera non puoi uscire dopo le 18 perché c’è il coprifuoco. Il problema della sicurezza c’è, è inutile negarlo. Mi dispiace solo che questa candidatura arrivi adesso, perché mia madre sarebbe stata felicissima di sapere che mi candido a Bologna”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Padova, scuote figlio neonato che finisce in coma: mamma 29enne si autodenuncia

Attacco hacker a ‘NoiPa’: rubati stipendi e tredicesime di pubblica amministrazione

Prende fuoco il divano: donna muore in casa a Perugia. La tragedia

Autobus finisce nel burrone per un guasto ai freni: è strage a Sumatra

Serena Grandi si candida con la Lega per le prossime regionali: “Sono convinta di una cosa…”

Meteo Italia, anticiclone di Natale in arrivo. Bel tempo ma non ovunque: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com