Home » Vanya Stone pubblica foto intime con Ruffini: “Temevi questo? La nostra relazione violenta mi è costata il contratto”
Gossip

Vanya Stone pubblica foto intime con Ruffini: “Temevi questo? La nostra relazione violenta mi è costata il contratto”

Vanya Stone pubblica foto intime con Ruffini e lo accusa di aver avuto atteggiamenti poco professionali con lei ed altre colleghe

Vanya Stone pubblica foto intime con Ruffini: “Temevi questo? La nostra relazione violenta mi è costata il contratto”. Scopoia la bufera a poche ore dal debutto su Italia1 “La Pupa e il Secchione e viceversa“, versione rinnovata dello storico programma.

A scatenare il gossip che in queste ore sta facendo discutere, è Vanya Stone, tatuatrice romana di 30 anni, nota alle cronache per aver raccontato di aver subito molestie dal regista Fausto Brizzi, qualche anno fa. La donna ha rivelato di esser stata esclusa all’ ultimo dal cast del programma per un motivo ‘non professionale’

In una serie di storie su Instagram, ha infatti svelato di aver avuto una relazione clandestina con Paolo Ruffini, mentre lui era ancora fidanzato con Diana Del Bufalo. “Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione‘ e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato”, ha scritto nelle stories.

E ancora: “Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui”.

Non solo, Vanya Stone ha continuato a definire Ruffini un “miserabile”, accusandolo di aver tenuto atteggiamenti poco professionali con lei e altre colleghe, e come “prova” a sostegno delle sue parole ha pubblicato alcuni selfie con l’ attore comico che, al momento, non è intervenuto sulla vicenda. Neanche da parte di Diana Del Bufalo, sono giunte dichiarazioni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
De Niro attacca Trump: “È un gangster, non vedo l’ora che finisca in galera”

Vanya Stone pubblica foto intime con Ruffini: “Temevi questo? La nostra relazione violenta mi è costata il contratto”

Luigi Favoloso scomparso, nessuna notizia da giorni per l’ex di Nina Moric: l’appello

Lotteria Italia, primo premio a Torino: ecco i tagliandi vincenti

Sanremo 2020, colpo di scena nel cast: entrano anche Rita Pavone e Tosca

Dove vedere Torino-Genoa streaming e tv, ottavi di finale Coppa Italia

Incidente sulla Palermo-Agrigento: due automobilisti morti nello schianto frontale

Bimbo morto in una cassettiera: Ikea condannata a risarcimento record

Incidente sulla Palermo-Agrigento: due automobilisti morti nello schianto frontale

Bolzano, aveva sconfitto il cancro: Janine investita e uccisa a 22 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com