Home » Lukaku: “All’Inter eravamo malati in 23 su 25. Skriniar stava per svenire”. Il retroscena
Italia News Sport

Lukaku: “All’Inter eravamo malati in 23 su 25. Skriniar stava per svenire”. Il retroscena

Lukaku: “All’Inter malati in 23 su 25”. L’attaccante belga fa una confessione shock

Lukaku: “All’Inter eravamo malati in 23 su 25. Skriniar stava per svenire”. Il retroscena. L’attaccante nerazzurro parla di un episodio che, a suo dire, potrebbe essere un segnale del coronavirus. Secondo il belga, lui e tanti suoi compagni potrebbero essere stati contagiati a gennaio, quando in Italia ancora non era esplosa l’emergenza sanitaria. Lo ha raccontato a Kat Kerkhofs, conduttrice e moglie di Dries Mertens del Napoli, nel corso di una diretta Instagram.

“Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre siamo tornati e, giuro, che 23 giocatori su 25 erano malati, non è uno scherzo: abbiamo giocato in casa contro il Cagliari di Radja Nainggolan (in campionato, era il 26 gennaio, n.d.r.) e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Skriniar, in realtà uscito dopo 17 minuti, n.d.r.) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne”, rivela Lukaku.

E ancora: “Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non avevo la febbre da anni. Dopo la partita sono andato dritto a letto. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.

Poi spiega lo scenario attuale in casa Inter: “Sono tornato in Italia. Ci è stato permesso di tornare a casa per un po’, ma siamo stati rapidamente richiamati perché il campionato potrebbe ricominciare. Il mio compagno di squadra Diego Godin, ad esempio, ha dovuto prendere tre voli per arrivare in Uruguay. Dopo alcuni giorni, è dovuto tornare. Eravamo tutti in uno stato di shock sul fatto che dovessimo tornare. Nella nostra chat di gruppo, tutti hanno temuto la quarantena di altre due settimane”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Como, investe finanzieri al posto di blocco: voleva evitare la multa

Fase 2, Conte annuncia: “Dal 4 maggio al via con differenze territoriali. Piano entro domenica”. I criteri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com