Home » Francesca Giuliano denuncia body shaming: “Fatto da chi aspira a diventare famoso. Scuse non bastano”
Cronaca

Francesca Giuliano denuncia body shaming: “Fatto da chi aspira a diventare famoso. Scuse non bastano”

Francesca Giuliano denuncia episodio di body shaming

Francesca Giuliano denuncia body shaming: “Fatto da chi aspira a diventare famoso. Scuse non bastano”. Episodio di body shaming su Instagram dove durante un diretta un hater è salito in cattedra per mettere in mostra quanto di più brutto può offrire un social network. Nel vedere la ragazzina dalle curve morbide, tale D.M., artsta con un passato nei talent show, ha escalmato ironicamente: “Mi sa’ che il tuo ragazzo ideale te lo sei mangiato! Tua madre? Ti sei mangiata pure lei?”.

Una serie di battute che non sono passate inosservate ai tanti frequentatori dei social che in questo periodo, chiusi in quarantena, assistono numerosi alle dirette. Tra questi anche Francesca Giuliano che da sempre combatte contro questo tipo di discriminazioni. Di seguito il messaggio della ragazzi anni 50 del salottino di Avanti un altro’.

“Spero che queste offese siano punite perché non pensi che un semplice “scusa” basti. Sarebbe bello che questo signorino, aspirante cantante famoso, si faccia un giro nei centri di recupero di anoressia e bulimia e capisca quanto una parola possa far più male di un macigno.

O che capisca quanto un’offesa possa distruggere la vita di una ragazza che non riesce a dimagrire, che non è magra come le altre, ma che è un essere umano e deve averne rispetto.

Questo signorino tanto educato che sogna il successo dovrebbe imparare ad avere rispetto per le donne, e di chi lo segue, e pensare che a volte non si dimagrisce per problemi di salute. Una parola, un’offesa può anche uccidere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Lutto nel Cinema: morto Sam Lloyd. Addio all’avvocato Buckland di ‘Scrubs’

Coronavirus, arriva il test che ‘anticipa’ il contagio: la novità dagli scienziati del Pentagono

Iannone: “Squalifica? Non mollo. Con Belen e Giulia è finita per un motivo preciso…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com