Home » Lutto nel Cinema: morto Sam Lloyd. Addio all’avvocato Buckland di ‘Scrubs’
Cronaca World

Lutto nel Cinema: morto Sam Lloyd. Addio all’avvocato Buckland di ‘Scrubs’

Morto Sam Lloyd

È morto Sam Lloyd. Lutto nel Cinema per la dipartita di Sam Lloyd, noto per il ruolo dell’ avvocato Ted Buckland di ‘Scrubs’ e anche successivamente in Cougar Town al fianco di Courteney Cox.

Lloyd ha perso la sua battaglia contro il tumore contro il quale lottava da diverso tempo e che lo ha portato via ai suoi affetti e al suo pubblico a soli 56 anni. L’ attore nel gennaio 2019 si è visto diagnosticare un cancro, i medici hanno scoperto ‘il mostro’ al cervello inoperabile che si era metastatizzato dai suoi polmoni.

A dare notizia della sua morte è il suo manager ad EW qualche ora fa. Il primo a piangere l’ amico è collega è stato proprio il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, che, pubblicando una foto del dietro le quinte su Twitter ha scritto: “Sto pensando molto a Sam Lloyd oggi, davvero un ragazzo così gentile e dolce, mancherà a molti”.

L’ attore veniva da una famiglia di attori. Anche suo padre Sam Lloyd III era un attore e il nipote di Christopher Lloyd di Ritorno al futuro. Sam Lloyd ha preso parte, in totale, a 95 episodi di ‘Scrubs’ ma poi anche in Cougar Town, Modern Family, Desperate Housewives (in cui ha prestato il volto al Dr Albert Goldfine, consigliere matrimoniale di Bree), The West Wing e Galaxy Quest.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Primo maggio, Conte: “Domani a lavoro 4 milioni grazie a risultato. Chiedo scusa a nome del Governo per i pagamenti”

Selfie in cima alla cascata per festeggiare fine lockdown: 31enne precipita e muore

Torino, 19enne uccide il padre a coltellate dopo una lite: il dramma

Piero Angela: “In quarantena ho capito l’importanza di un aspetto. Fase 2? Ho un timore”

Autocertificazione per fase 2: il modulo da scaricare e le info per compilarla

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com